Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
voghera, domani! ;o)
chi viene al rodeo??????
ci saremo io e walky!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 16 settembre 2005, 17:50 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
IOOOOOOO vado a vedere un amico![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 16 settembre 2005, 19:04 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
magari ci becchiamo!![;)]
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 16 settembre 2005, 19:25 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Silvi@ ha scritto:
magari ci becchiamo!![;)]
Forse! Sono con un pestifero di nome Nicola, piccolo e con le orecchie a sventola (mio fratello[8D]) e con mia mamma, la sera poi con una amica!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
venerdì 16 settembre 2005, 20:23 |
|
|
Silvi@
Utente
|
ahahah!!! allora chiederò a tutti i bimbi con orecchie a scentola se si chiamano Nicola!!![8D]
mi prenderanno per pazza!! eheheh!!![:D]
noi saremo in due...[:)]
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 16 settembre 2005, 20:29 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Penso che lo riconoscerai ... è quello che si sente urlare dietro di più di tutti i bambini del globo. E' una peste non sta fermo un attimo, fa solo quello che non deve fare e fa dispetti come nessuno...ma è troppo bellino![8D]
|
venerdì 16 settembre 2005, 20:49 |
|
|
Silvi@
Utente
|
cavolo, ho scritto scentola invece che sventola...che stordy!!![:D]
io e Ele abbiamo i cappelli da cowgirl............dici che faremmo le figure delle fesse se li mettiamo?? ovviamente non abiamo altro abbigliamento ammeregano da abbinare!!!
è la prima volta che vediamo un rodeo...c'è nessuno che, seppur non partecipa, si veste da cowboy??[:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 16 settembre 2005, 21:12 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
cavolo, ho scritto scentola invece che sventola...che stordy!!![:D]
io e Ele abbiamo i cappelli da cowgirl............dici che faremmo le figure delle fesse se li mettiamo?? ovviamente non abiamo altro abbigliamento ammeregano da abbinare!!!
è la prima volta che vediamo un rodeo...c'è nessuno che, seppur non partecipa, si veste da cowboy??[:D]
Ma io mi vesto normalmente, la mia socia se viene ha sempre gli stivali (normali) e il cappello di plastica comprato li anni fa.
Io la scorsa volta sono andata vestita normalmente, anzi! E' l'abbiglimento più comodo quello casual![:o)]
|
sabato 17 settembre 2005, 2:18 |
|
|
Silvi@
Utente
|
beh, anche noi ci vestiremo normali, non abbiamo stivali nè wrangler, nè gilet(si chiamano così anche quelli da MW, con le frange???)...al max posso mettere una camicia della MC e via...
appunto, noi abbiamo questi due cappelli da cowgirl(comprati a Verona e usati solo a carnevale!![:D]), veri, di cuoio...
mah, al max li portiamo e li lasciamo in macchina...[:p]
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 17 settembre 2005, 13:34 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ahahah io alla fine vado con una amica, e dei suoi amici. Per cui niente Nicola e niente mamma. Arrivo la per le otto penso, tu a che ora vai?
|
sabato 17 settembre 2005, 15:44 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Fantasyname ha scritto:
Ahahah io alla fine vado con una amica, e dei suoi amici. Per cui niente Nicola e niente mamma. Arrivo la per le otto penso, tu a che ora vai?
mmh..ecco...cercavo bimbetti con le orecchie a sventola, ma nisba!! eheheh!!
io e la mia amica in realtà volevamo andare anche il pomeriggio...sono andata a prenderla alle 15 e diluviava...che caspita saremmo andate a fare? a prendere la pioggia? no grazie...siamo andate da tutt'altra parte! e abbiamo ammirato frisoni e andalusi...[:12]...fatto le trecce(più o meno!!![xx(]) ad uno stupendissimo stallone frisone di 6 anni(accidenti, che meraviglia!![:0])...e abbiato fatto le 18.15...ovviamente andando là abbiamo allungato la strada...
non essendo state a Voghera prima d'ora non sapevamo la strada...avevamo il navigatore, ma siamo riuscite a sbagliare strada lo stesso(è impazzito quel coso elettronico!!![:(!])...siamo arrivate per un pelo, per prendere i biglietti e un hot dog...
ah, eravamo della squadra dei Rossi, zona Bu"""""er...ehehe!!![:D]
voi dov'eravate? se eravamo nella setezza zona...beh, allora siamo proprio sceme!! eheheh!!!
bello lo spettacolo, sinceramente alla fin fine il rodeo non mi ha entusiasmato più di tanto![;)]
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 settembre 2005, 1:53 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Rossi, coca cola!!! Ahahahahahahahaha!!!!
Comunque ho visto chi dovevo vedere .... e l'ho anche filmato col cell ... [:D]
|
domenica 18 settembre 2005, 9:38 |
|
|
Silvi@
Utente
|
stendete un velo pietoso su "setezza"...non so proprio a cosa pensavo in quel momento!!!!!![:0]
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 settembre 2005, 13:10 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
A me il rodeo esalta, ho un tuffo al cuore quando sento i Queen e vedo i primi tori uscire. La monta dei bronco non mi esalta molto ... però cavolo i tori!!!![:D]
|
domenica 18 settembre 2005, 13:51 |
|
|
Silvi@
Utente
|
chissà che male...i tori mi sembrano anche molto più scomodi dei cavalli!!![:0]
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 settembre 2005, 13:58 |
|
|
|