|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Babysnow
Utente
|
video Equestrianism
ehi... ho trovato questo video meraviglioso sull'equitazione .... cosa ne pensate??? io + lo guardo + mi piace.... a voi ke effetto fa??? http://it.youtube.com/watch?v=vHry1e_XU94
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
lunedì 29 settembre 2008, 19:09 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Re: video Equestrianism
Heheheh
vedrai quante critiche tra poco
e quello è incappucciato, quell'altro ha fatto una precessa, quella ha i talloni alti, quello non ha addestrato con metodi naturali...
hahahahah
|
lunedì 6 ottobre 2008, 15:34 |
|
|
lovely
Utente
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19 Messaggi: 282 Località: Prato, Toscana
|
a me non è piaciuto.
|
lunedì 6 ottobre 2008, 19:49 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Ma, non so, mi è sembrato un po'... confuso. Ma forse perchè non rispecchia i miei ricordi (e i miei sogni), e molti dei flash non mi dicono nulla.
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
martedì 7 ottobre 2008, 23:39 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|