VICTORY 6&7 gara dress
ciao ragazzi c'è qualcuno che il 6 e il 7 settembre viene a fare il concorso di dressage a grisignano al maneggio victory???ho già trovato giuggiola che viene...qulcun'altro???ciao ciao
_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...
lunedì 1 settembre 2008, 15:35
Babysnow
Utente
Re: VICTORY 6&7 gara dress
si .... ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora ... me la sento ke andrà alla grande....
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io dovevo venirci in teoria...purtroppo è saltato tutto...
Che categorie farete?
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
lunedì 1 settembre 2008, 20:07
linda
Utente
Re: VICTORY 6&7 gara dress
xk hanno spostato il topic??? bouz...cmq oggi hanno messo i box nuovi per i cavalli ospiti..
_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...