|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
vesciche sulle labbra
Elmo e Querida hanno sulle labbra delle visciche, ho chiamato il veterinario e mi ha detto che è una forma virale che c'è in giro, sto curando con betadine e una crema, si stanno seccando ma sembra lunga la via di guarigione completa anche x' sono belle grosse!! Visto che una cosa infettiva che c'è in giro volevo sapere se qualche vostro cavallo le ha e come le state curando!!!
giovedì 24 maggio 2007, 11:27 |
|
|
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Non avranno brucato qualche erbaccia irritante?
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
giovedì 24 maggio 2007, 11:53 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
ma non sono ancora passate???
ma mica aveva detto il vet che passavano in fretta, o se no era qualcos'altro??
ma poveri i tuoi cavalli ne hanno sempre una!!!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 24 maggio 2007, 12:00 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Re: vesciche sulle labbra
riesumo un attimo questo post... Pesolid ultimamente si riempie di bolle sulle labbra.. Lui è molto sensibile, spesso ha le ghiandole gonfie e è soggetto a irritazioni cutanee...ma queste bolle sembrano non volersene andare più!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
giovedì 23 giugno 2011, 9:30 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Re: vesciche sulle labbra
senti un vet, non si sa mai...
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 23 giugno 2011, 10:24 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|