|
FAQ
• Cerca • Login
|
Regole del forum
In aggiunta alla sezione mercatino del sito ( http://www.equiweb.it/mercatino/ ) è stata creata questa sezione nella quale è possibile inserire annunci di compra-vendita, non è comunque possibile inserire annunci commerciali da parte di aziende. Per questo tipo di annunci contattare info@equiweb.it . È vietato inserire link ad annunci su altri siti.Equiweb.it non effettua nessun controllo preventivo sugli annunci inseriti e non è responsabile del loro contenuto e sulla loro veridicità.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
|
Vendo un pò di cose per MI
Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Vendo un pò di cose per MI
Intanto vi mando a questo link con l'elenco di quello che ho in vendita:
[leggere il regolamento, grazie]
E aggiungo:
- Piumino Equiline peso leggero, usato due volte, mis. 145cm, già lavato, cinghie sottopancia, sottocoda, ganci e velcro anteriore. Euro 60
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 21 marzo 2011, 19:51 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Re: Vendo un pò di cose per MI
ECCO L'ELENCO AGGIORNATO:
-Set di filetti: filetto torciglione piccolo 10€ - filetto elevatore sottile 10€
-Set di speroni a tronchetto e a goccia, 10€ al paio
-Cap Tattini taglia 57, colore Blu-Grigio, usato solo per i concorsi e tenuto benissimo. Con apposita custodia portacap. 40€
-Capezza verde scuro, Umbria Equitazione, usata. 5€
-Redini di ritorno Stubben, color marrone di crine con inserti in cuoio. USATE POCHISSIMO!! 25€
-Coperta piumino TermoMaster, misura 145cm, colore scozzese, in ottime condizioni, 40€
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 13 novembre 2011, 20:46 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|