|
FAQ
• Cerca • Login
|
Regole del forum
In aggiunta alla sezione mercatino del sito ( http://www.equiweb.it/mercatino/ ) è stata creata questa sezione nella quale è possibile inserire annunci di compra-vendita, non è comunque possibile inserire annunci commerciali da parte di aziende. Per questo tipo di annunci contattare info@equiweb.it . È vietato inserire link ad annunci su altri siti.Equiweb.it non effettua nessun controllo preventivo sugli annunci inseriti e non è responsabile del loro contenuto e sulla loro veridicità.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
VENDO SELLA WESTERN NUOVA
Autore |
Messaggio |
REDHORSE71
Utente
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 22:02 Messaggi: 14 Località: Rovigo
|
VENDO SELLA WESTERN NUOVA
Vendo sella western nuova, marca Pool's Genuine, mod. Wade 5501 arcione in legno ricoperto in rawhide, cuoio di qualità superiore, lavorazione basket, bellissima, prezzo di listino €1650, prezzo richiesto €1250 vero affare!!!
|
sabato 3 settembre 2011, 1:39 |
|
|
|
|
Nunzio48
Utente
Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 12:15 Messaggi: 3 Località: Mestre Venezia
|
Re: VENDO SELLA WESTERN NUOVA
Ciao
Puoi dirmi la taglia del seggio ed il peso ?
Io ho il cavallo a Marconi, vicino Mestre, una quarter di 16 anni.
Saresti disponibile a venire a Mestre per provare la sella e parlare di pareggio?
Ora la quarter lavora poco, cammina poco, fa molto paddock, al maneggio la ferrano solo sugli anteriori.
Nunzio.
_________________ Nunzio da Venezia
“Quando stai morendo di sete, è troppo tardi per pensare di scavare un pozzo”.
"Ogni uomo ha il valore della propria parola".
|
domenica 25 settembre 2011, 12:29 |
|
|
REDHORSE71
Utente
|
Ciao, il seggio è un 17, il peso sarà attorno ai 15-20kg, posso venire anche fino a Marcon, anche solo per parlare di pareggio e di gestione naturale, se hai altre domande fai pure, a presto, ciao, ciao.
|
domenica 25 settembre 2011, 19:07 |
|
|
Nunzio48
Utente
Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 12:15 Messaggi: 3 Località: Mestre Venezia
|
ciao,
sulla sella ci sto pensando; il fatto è che mi sembra abbastanza pesante ed io già da solo peso 110 kg..........
la mia cavallina ha 16 anni, oggi utilizzo una podium da trekking abbastanza leggera.
per il resto mandami il cellulare in MP, ci sentiamo al telefono.
grazie
nunzio
_________________ Nunzio da Venezia
“Quando stai morendo di sete, è troppo tardi per pensare di scavare un pozzo”.
"Ogni uomo ha il valore della propria parola".
|
giovedì 29 settembre 2011, 9:34 |
|
|
REDHORSE71
Utente
|
LA SELLA E' STATA VENDUTA!!!
|
lunedì 23 aprile 2012, 11:09 |