|
FAQ
• Cerca • Login
|
Regole del forum
In aggiunta alla sezione mercatino del sito ( http://www.equiweb.it/mercatino/ ) è stata creata questa sezione nella quale è possibile inserire annunci di compra-vendita, non è comunque possibile inserire annunci commerciali da parte di aziende. Per questo tipo di annunci contattare info@equiweb.it . È vietato inserire link ad annunci su altri siti.Equiweb.it non effettua nessun controllo preventivo sugli annunci inseriti e non è responsabile del loro contenuto e sulla loro veridicità.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
vendo cavalli da s.o.
buonasera! dopo tanto tempo che guardo silenziosa, stavolta sono qui x scrivere... ecco qui un po di cavalli in vendita, per ogni tipo di patente!
-femmina, morella, italiana figlia di Benito. 10 anni, ottima per brevetti e 1gradi. Risultati visibili in banca dati FISE, ha piazzamenti fino a categorie 125! vero affare! nome: EDERA DELLA LOGGIA
-femmina olandese saura, da Animo, anno 1998, ottima per categorie 1g fino a c130/135. risultati visibili in bancadati FISE. nome: QUATTRELL
-castrone baio tedesco, anno 2002. ottimo saltatore, adatto a passaggio 2 grado e anche categorie 2 grado, ha piazzamenti fino alle 140 in germania! già in possesso di documento FEI. nome: RACHMANINOV
POSSIBILITà DI PROVARE I CAVALLI IN LOCO! per maggiori info, contattare via e-mail.
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 25 gennaio 2011, 15:45 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Re: vendo cavalli da s.o.
Edera era in maneggio da noi qualche anno fa
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 25 gennaio 2011, 22:00 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Davvero!?! La sto montando io, e troppo carina.. Poi non so com era quando era da voi, ma quando e arrivata da noi faceva fatica a stare rotonda e non aveva un gran lavoro in piano.. Ora f cessioni e appoggiate!
|
martedì 25 gennaio 2011, 22:28 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
si l'aveva presa un signore che però era davvero alle prime armi dunque la cavalla aveva perso tutto il lavoro che aveva, sono contenta di sapere che sta bene, è una bellissima cavalla!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 26 gennaio 2011, 11:15 |
|
|
gingola
Moderatore
|
questa è la cavalla olandese in 130
Allegati:
quattrel3.jpg [ 30.65 KiB | Osservato 423 volte ]
|
lunedì 31 gennaio 2011, 18:34 |
|
|
|
|