Autore |
Messaggio |
cheval
Utente
Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 17:07 Messaggi: 23 Località: varese
|
varese
chi di voi tiene il proprio cavallo in provincia di varese ? io sono ancora alla ricerca di un maneggio decente per kyllton.
_________________ molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma solo i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore....
|
giovedì 10 gennaio 2008, 21:19 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Re: varese
la mia arriverà da quelle parti settimana prossima....ma scusa sbaglio o ce ne sono un sacco?? io non sono della zona...ma ogni volta che vengo su trovo circoli ovunque...(non proprio varese varese...)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 10 gennaio 2008, 21:59 |
|
|
cheval
Utente
|
si ce ne sono tanti. volevo anche avere un parere di chi magari ci va ? la tua dove va ?
_________________ molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma solo i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore....
|
venerdì 11 gennaio 2008, 16:25 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
la mia va in un centro dove c'è un istruttore di dressage(va per quello) però se non sbaglio c'è anche un'istruttrice di so...poi un'altra che pratica completo,ma non so se da lezioni fisse! se vuoi via MP ti dico dove....
oppure conosco i due istruttori di un'altro centro più vicino a Varese...sono bravissimi....però non so se segueno per il solo SO.
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 12 gennaio 2008, 0:28 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
sabato 12 gennaio 2008, 13:46 |
|
|
cheval
Utente
|
mp grazie
|
sabato 12 gennaio 2008, 15:10 |
|
|
|