Autore |
Messaggio |
rataplan
Utente
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 21:03 Messaggi: 16 Località: Trentino - Alto Adige
|
van da 2
Ciao a tutti!
Apro questa nuova discussione perché ho trovato molto complicato riuscire a noleggiare e sopratutto trovare chi lo noleggia, un van da2 per trasportare la mia cavalla.
Quindi mi rivolgo a voi, magari qualcuno di voi ha la possibilità di noleggiarmi un van, o magari conoscete qualcuno.
Vi prego datemi una mano.
_________________ Rataplan
|
martedì 21 marzo 2006, 14:01 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
l'unico che conosco è piemontese... un po' scomodo..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 21 marzo 2006, 14:03 |
|
|
rataplan
Utente
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 21:03 Messaggi: 16 Località: Trentino - Alto Adige
|
Grazie lo stesso. Comunque non mi servirebe il conducente, solo il mezzo di trasporto.
_________________ Rataplan
|
martedì 21 marzo 2006, 14:04 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
non credo sia possibile... non conosco nessuno che noleggia solo il mezzo.. troppi i rischi..
prova a rivolgerti a qualche azienda che noleggia auto, furgoni ecc... non penso abbiano van ma tentar non nuoce..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 21 marzo 2006, 14:07 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
in lombardia li affittano...a somma lombardo x essere precisi
van da 2 o più...se ti interessa mandami un pvt![;)]
|
martedì 21 marzo 2006, 14:19 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ne conoscevo due in lombardia.. ma hanno smesso di noleggiare "senza autista".. i vanini (i soliti iveco ifor williams) venivano regolarmente massacrati dall'incuria di chi li utilizzava..e a mio parere han fatto pure bene a smettere!!
|
mercoledì 22 marzo 2006, 10:54 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Dalle mie parti non c'è nessuno che da questo genere di servizio, solo autisti che ti fanno il trasporto.
Anche io ho bisogno di un van a due, trailer per la precisione, ma stiamo pensando di comprarlo: ho fatto una somma di quello che spendiamo per i trasporti e alla fine, anche di seconda mano, mi conviene comprarlo, e non costano nemmeno un'esagerazione. Ripeto: parlo di trailer a 2 posti.
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:41 |
|
|
|