Autore |
Messaggio |
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
valutazioni da etichetta
......sapete cosami è capitato?
La mia istruttrice era assente e così abbiamo montato con un' altro istruttore quello che si oocupa dei "vip" del circolo
per vip intendo quelli che hanno il cavalloe non si fanno alcun scrupolo non si mescolano con i comuni mortali.....
arriva il momentodi guardare e chiama, allora tu, tu....
Si ferma su di me e un' altra mia compagnia della scuola.
Ah voi siete della scuola non slatate.
Non è giusto, rabbia cocente, abbiamo ribattutto, abbiamo una patente abbiamo fatto dei concorsi anche fino alla categoria bp.90
ma niente non siamocol nostro cavallo non saltiamo
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
giovedì 23 febbraio 2006, 18:38 |
|
|
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
pazzesco!!! che geente di biiiiiipppp!!
sono senza parole...cmq dovete fare qualcosa...non deve passarla liscia.
quanto odio la gente con la puzza sotto il naso!! [}:)][}:)]
giovedì 23 febbraio 2006, 18:40 |
|
|
mummy
Utente
|
rissa [:396]
non è giusto che si comportino così!! alla fine pagate come gli altri, non vedo perchè debbano fare certe discriminazioni!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 23 febbraio 2006, 18:45 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Cavallapazza ha scritto:
......sapete cosami è capitato?
La mia istruttrice era assente e così abbiamo montato con un' altro istruttore quello che si oocupa dei "vip" del circolo
per vip intendo quelli che hanno il cavalloe non si fanno alcun scrupolo non si mescolano con i comuni mortali.....
arriva il momentodi guardare e chiama, allora tu, tu....
Si ferma su di me e un' altra mia compagnia della scuola.
Ah voi siete della scuola non slatate.
Non è giusto, rabbia cocente, abbiamo ribattutto, abbiamo una patente abbiamo fatto dei concorsi anche fino alla categoria bp.90
ma niente non siamocol nostro cavallo non saltiamo
ALT FERMI TUTTI!!!!
Cavallapazza ma ti rendi conto di quello che dici????
Stai attenta perchè o ti spieghi meglio oppure forse è meglio evitare di scrivere queste cose!!!
Monto nel tuo stesso maneggio e se l'istruttore ha detto così un motivo c'è....
A parte il fatto che anche io faccio lezione con lui e non sono una vip, anzi non ho manco il cavallo!!!!
Precisiamo che i ragazzini/bambini della scuola vengono seguiti da un altro istruttore ma che ovvimente in mancanza dell'uno o dell'altro si sostutiscono a vicenda.
Il punto è che secondo me giustamente un istruttore non vuole interferire con il lavoro dell'altro per cui si limita a seguire e dare dritte.
Io prima di aprire un topic lanciando queste accuse e soprattutto senza essermi spiegata bene ci penserei..
Rimane il fatto che entrambi sono degli ottimi istruttori
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 23 febbraio 2006, 19:09 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Cavallapazza, passo più lungo della gamba??
Penso, poi, che un istruttore che ha a che fare con ragazzine che fanno le bp90 non voglia soprattutto incasinare le idee a gente che forse non le ha nemmeno ben chiare.
Saltare per saltare, meglio che non lo facciate con un istruttore non vostro.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 23 febbraio 2006, 20:05 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
Quoto.Poi se non fate mai lezione con questo istruttore,quindi non vi conosce molto e non si fida a farvi saltare...amen.Per una lezione che non si salta non penso si muoia..[;)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 23 febbraio 2006, 22:56 |
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
per una lezione può andare...il problema è se è proprio la norma, e ti assicuro che a volte capita! Ma per una lezione...pazienza!
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
venerdì 24 febbraio 2006, 12:14 |
|
|
trippi
|
cavallapazza mi sembra che tu parli prima di collegare il cervello.
Prima cosa se i "vip" come li chiami tu non si mescolano a quelli della scuola c'è un motivo ed è per il bene di tutti. Cosi si evita confusione e che qualcuno si possa far male. Lezioni miste con gente piu' esperta e principianti insieme non servono a nessuno.
Seconda cosa se la persona che era in campo non vi ha fatto saltare ha fatto bene, è segno che è una persona responsabile. Infatti probabilmente non seguendovi sempre non sa quali siano le vostre capacità e ha preferito non correre rischi. Se vi facevate male , in quel momento la responsabilità era la sua , io avrei fatto lo stesso , soprattutto quando ci sono di mezzo degli junior la prudenza non è mai troppa!
|
venerdì 24 febbraio 2006, 12:31 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Sono d'accordo con Trippi.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 24 febbraio 2006, 13:08 |
|
|
saretta
Utente
|
ankio sono daccordo sul fatto di non avervi fatto saltare...io avrei fatto la stessa cosa..poi è ovvio k le persone piu esperte nn montano con i principianti...potrebbe diventare pericoloso..poi le capacità sono diverse nn potete fare le stesse cose..[;)]
_________________ TiME ....TimE plEaSe...
|
venerdì 24 febbraio 2006, 13:36 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Quoto trippi.
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 24 febbraio 2006, 15:14 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
Quoto trippi.
quoto ely che quota trippi
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
venerdì 24 febbraio 2006, 16:04 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
Prima cosa se i "vip" come li chiami tu non si mescolano a quelli della scuola c'è un motivo ed è per il bene di tutti. Cosi si evita confusione e che qualcuno si possa far male. Lezioni miste con gente piu' esperta e principianti insieme non servono a nessuno.
Seconda cosa se la persona che era in campo non vi ha fatto saltare ha fatto bene, è segno che è una persona responsabile. Infatti probabilmente non seguendovi sempre non sa quali siano le vostre capacità e ha preferito non correre rischi. Se vi facevate male , in quel momento la responsabilità era la sua ,
..quoto quoto!!!
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
venerdì 24 febbraio 2006, 22:19 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
...scusate ma qrto istruttore per fare le cose con equità non poteve mettere degli esercizi più semplici dove i suoi grandi cavalieri potevano cimentarsi e così permettere anche agli altri di lavorare?oppure nn poteva fare per tutti un sano lavoro in piano che nn fa male a nessuno?
se si mette un esercizietto basso tutti possono farlo e poi per i più bravi si alza un pò!che c'è di male?
cmq è vero in quasi tutti i maneggi ci sono allievi di serie A e quelli di B!io ho il cavallo e quindi mi ritengo fortunata ma mi rendo conto da sola che gli istruttori(discorso generale e che nessuno se la prenda a male) tendono a puntare più su qlli che fanno agre grosse...ma nn paghiamo tutti uguale??tutti abbiamo diritto ad avere uguale trattamento...ma rassegnamoci...nn è così!(sono uscita un pò fuori tema ma divevo sfogarmi un pò!)
_________________ PG
|
sabato 25 febbraio 2006, 10:21 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
triipi, scusa, però per una volta qsto istrutt nn poteve fare una cosa soft in modo da coinvolgere tutti?mica i più bravi dovevano per forza fare gp roma?certo dire qsto nn cambia quello che è successo però dal mio punto di vista credo che sia giusto e "sportivo" fare in modo che nessuno si senta escluso da una lezione, tanto più che era un caso eccezionale si poteva fare qls per coinvolgere tutti!e poi se qsti ragazzi fanno già qlke garetta non potranno essere tanto di intralcio da impedire la lezione, per una volta!!!!!!
solo una cosa sono d'accordo:è giusto che di norma le lezioni vengano divise per livelli...ma per una volta che succedeva se tutti venivano coinvolti?
_________________ PG
|
sabato 25 febbraio 2006, 10:25 |
|
|
|