Autore |
Messaggio |
jackyna
Utente
Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 20:33 Messaggi: 141 Località: Sicilia
|
Università di Parma
ciao a tutti..volevo delle informazioni sull'università di Parma, indirizzo "veterinaria"..magari se qualcuno frequenta o ne è a conoscenza potrebbe farmi sapere? mi servirebbero informazioni sui test d'ammissione, sul tipo di studi..ho cercato su internet ma ho ancora le idee confuse. grazie
_________________ ...pianpiano, arriveremo dove abbiamo sempre sognato...
Quel cavallo non era stato creato per calpestare la terra,aveva l'istinto per l'aria,e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì.
|
martedì 9 giugno 2009, 13:32 |
|
|
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Re: Università di Parma
io ho un'amica che è lì....
|
martedì 9 giugno 2009, 16:01 |
|
|
Danielix
Utente
|
hai dato un'occhiata qui? http://www.unipr.it/www.php?info=Facolt ... eterinariala cosa migliore è andare di persona a fare un giro, io alla fine per comodità e soldi ho scelto Milano ( non veterinaria però) e mi è spiaciuto un sacco perchè è davvero una bella città a dimensione di studente. Quì nel forum ci sono studentesse ma non ricordo se c'è qualcuno iscritto là.
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
martedì 9 giugno 2009, 16:16 |
|
|
jackyna
Utente
|
angy ha scritto: io ho un'amica che è lì.... ah..e sai come si trova? a che anno è?
Quel cavallo non era stato creato per calpestare la terra,aveva l'istinto per l'aria,e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì.
|
martedì 9 giugno 2009, 18:02 |
|
|
jackyna
Utente
|
Danielix ha scritto: hai dato un'occhiata qui? http://www.unipr.it/www.php?info=Facolt ... eterinariala cosa migliore è andare di persona a fare un giro, io alla fine per comodità e soldi ho scelto Milano ( non veterinaria però) e mi è spiaciuto un sacco perchè è davvero una bella città a dimensione di studente. Quì nel forum ci sono studentesse ma non ricordo se c'è qualcuno iscritto là. ok grazie mille..si avevo già dato un'occhiata al sito.
|
martedì 9 giugno 2009, 18:02 |
|
|
angy
Utente
|
jackyna ha scritto: angy ha scritto: io ho un'amica che è lì.... ah..e sai come si trova? a che anno è? Guarda da quello che mi dice si trova bene, è al primo anno..... se hai bisogno di qualche info più dettagliata basta che chiedi e ti faccio sapere....
|
martedì 9 giugno 2009, 18:07 |
|
|
jackyna
Utente
|
angy ha scritto: jackyna ha scritto: angy ha scritto: io ho un'amica che è lì.... ah..e sai come si trova? a che anno è? Guarda da quello che mi dice si trova bene, è al primo anno..... se hai bisogno di qualche info più dettagliata basta che chiedi e ti faccio sapere.... ma magari si ....se questa ragazza ha facebook o msn mi manderesti il cuo contatto in mp?...chiedile però prima se è d'accordo. grazie
|
giovedì 11 giugno 2009, 0:34 |
|
|
angy
Utente
|
Oggi la devo sentire e poi ti mando un'mp....
|
giovedì 11 giugno 2009, 11:02 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
jackyna ha scritto: ciao a tutti..volevo delle informazioni sull'università di Parma, indirizzo "veterinaria"..magari se qualcuno frequenta o ne è a conoscenza potrebbe farmi sapere? mi servirebbero informazioni sui test d'ammissione, sul tipo di studi..ho cercato su internet ma ho ancora le idee confuse. grazie ciao, anche io studio veterinaria, ma a Bologna. Dell'università di Parma non so molto, ma il test di ammissione è uguale in tutta Italia, quindi se hai bisogno di informazioni chiedi pure
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 11 giugno 2009, 20:04 |
|
|
angy
Utente
|
jackyna ti ho mandato un'mp.....
|
venerdì 12 giugno 2009, 9:58 |