|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
![Messaggio Messaggio](styles/etechgreen/imageset/icon_topic_latest.gif) Un pò troppo piano...
La prossima settimana vado in gara con un cavallo che monto da qualche mese. una volta faceva le gare da 1.20 ma poi ha avuto (e ha anche adesso) dei problemi ai piedi. la mia istruttrice dice che in gara riguardo al tempo batteva tutti quanti ma quando faccio lezione con lui è lentissimo e faccio molta fatica a spingerlo (anche se sul salto è bravissimo)... forse sarà che non viene montato molto... avete qualche consiglio??
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
sabato 21 maggio 2011, 17:50 |
|
![](styles/etechgreen/theme/images/spacer.gif) |
|
![](styles/etechgreen/theme/images/spacer.gif) |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|