Autore |
Messaggio |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Un nuovo inizio
Ciao ragazzi! A quanto pare il forum sta ricominciando a prendere vita.... Su suggermento di Silvi@ (che si è data molto da fare) ho aperto questo topic per ridare il benvenuto ai "vecchi" utenti e amici che hanno deciso di tornare a scrivere qui. Le cose sono però cambiate per molti....quindi AGGIORNATECI!! Può sembrare banale ma sono molto contento che abbiate ricominciato a scrivere, vi auguro quindi una buona lettura...e scrittura! OmbromantO
lunedì 15 novembre 2010, 17:38 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: Un nuovo inizio
per chi non è mai scappata...... bentornati................ ormai equidedipendente !!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 15 novembre 2010, 17:39 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Bravissimo!!!! Io aggiorno nel mio piccolo... E' un sacco di tempo che non monto per cause di forza maggiore varie... però... HO UN CAVALLO! E' puledro di Aster, di PatchWorkTiger, si chiama Wyoming-Q ed è un teppista di quasi 8 mesi! La nostra avventura è iniziata ancor prima che la mamma rimanesse fecondata ma di fatto è iniziata il 22 ottobre 2010, il giorno prima che compisse sette mesi. Avremo molto da dire...
Allegati:
wyoming.JPG [ 30.34 KiB | Osservato 270 volte ]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
Ultima modifica di Silvi@ il lunedì 15 novembre 2010, 17:45, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 15 novembre 2010, 17:43 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Bhè Lady anche tu dovresti aggiornare chi non scrive da molto...o no?
lunedì 15 novembre 2010, 17:44 |
|
|
ladykiller
Utente
|
sto cercando di rintracciare la mitica Red................ incrociate le dita... uuu spetta....anche Giuly....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
lunedì 15 novembre 2010, 17:54 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Giuly è Giulia F....i? Chiamata!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 15 novembre 2010, 17:58 |
|
|
Green
Utente
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 14:24 Messaggi: 156 Località: Como
|
Fantasyname, Claudia ... beh dai, speriamo!
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
lunedì 15 novembre 2010, 18:04 |
|
|
ladykiller
Utente
|
forse rivedremo Red...
|
lunedì 15 novembre 2010, 18:09 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Anche io grazie a equiweb, che mi ha fatto conoscere personalmente Pascal, ho fianlmente un mio cavallo: VINO!!! E sono ogni giorno più contenta di aver fatto questa scelta!!!!
|
lunedì 15 novembre 2010, 22:41 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Aggiorno anche io vecchi e nuovi.....
Ve la riassumo così:
La prima, sempre lei.. il centro del mio mondo, Denis. Ultima avventura insieme: l'Oteb. Un esperienza fantastica e lei è stata straordinaria. A destra, Lonia. Regalata, arrivata in scuderia con un fagotto infinito di sfiga. Forse solo adesso comincia a dirci bene. Sotto, Galdano. Cavallo di un amico che ho in lavoro. Infine i bambini, i pony e i pomeriggi interi passati in campo con sole, fango, pioggia e vento.
Allegati:
Collage di Picnik.jpg [ 157.06 KiB | Osservato 217 volte ]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 16 novembre 2010, 0:43 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
voilà nelle vesti di lavoratrice con poco tempo per internet..
per il resto mi sono data parecchio da fare nello studio in campo equino in sto periodo..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 16 novembre 2010, 21:33 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
e bravi tutti: è un gran piacere rileggervi. adesso ditemi una cosina in segreto ...i banner pubblicitari sulla pagina portano finalmente qualche eurino l nostro amico Filo? "fusse ca fusse la vorta bona" diceva Manfredi e mi associo
|
martedì 16 novembre 2010, 21:39 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
buzz_lightyear ha scritto: e bravi tutti: è un gran piacere rileggervi. adesso ditemi una cosina in segreto ...i banner pubblicitari sulla pagina portano finalmente qualche eurino l nostro amico Filo? "fusse ca fusse la vorta bona" diceva Manfredi e mi associo A quanto mi diceva si.... però non ho idea di quanto e se riesca a coprire i costi...
martedì 16 novembre 2010, 21:55 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
OmbrOmantO ha scritto: buzz_lightyear ha scritto: e bravi tutti: è un gran piacere rileggervi. adesso ditemi una cosina in segreto ...i banner pubblicitari sulla pagina portano finalmente qualche eurino l nostro amico Filo? "fusse ca fusse la vorta bona" diceva Manfredi e mi associo A quanto mi diceva si.... però non ho idea di quanto e se riesca a coprire i costi... c'era una barzelletta che non ricordo bene che finiva con una frase bellissima: " ...e per i miracoli datemi tempo" Insomma vorrei dire che se già riuscisse a coprire le spese sarebbe già un successone...bravo, strabravo Filo
|
martedì 16 novembre 2010, 22:24 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
il possibile è già stato fatto, stiamo facendo l'impossibile, per i miracoli ci stiamo attrezzando!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 16 novembre 2010, 22:31 |
|
|
|