Autore |
Messaggio |
Kira
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21 Messaggi: 238 Località: Piemonte
|
un nuovo cavallo
Ho provato un cavallo nuovo perchè il mio non mi va più bene (sono diventata troppo alta per lui)...
Il problema è che non so se è il cavallo giusto per me... i miei istruttori dicono che mi va bene, ma io non sono molto convinta... è troppo da spingere, soprattutto nei salti, però per tutto il resto è bravo... non posso più provarlo perchè ieri sono caduta (da lui) e mi sono fatta male e devo decidere nel giro di pochi giorni... NON SO COSA FARE!!
|
sabato 7 gennaio 2006, 15:31 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Bhé, Kira, io un cavallo da cui sono caduta durante la prova non lo prenderei neanche se me lo regalassero!
Poi non lo so,ma per me sarebbe un segno...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 7 gennaio 2006, 15:37 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
beh non è detto..capita di cadere in prova!Eheh io forse provo una nuova cavalla e il mio istruttore mi ha detto di metter la tartaruge pkè è sicuro che cado [:D]
comunque secondo me se non ti trovi non dovresti prenderlo...
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 7 gennaio 2006, 15:47 |
|
|
Kira
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21 Messaggi: 238 Località: Piemonte
|
già... avete ragione...[:D]
è solo un problema mio, non del cavallo... io non riesco a trovarmi con i cavalli da spingere, ma neanche con quelli da trattenere... missà che non esiste un cavallo adatto a me...
pazienza...
|
sabato 7 gennaio 2006, 15:59 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ma ilo cavallo lo dei montare tu o i tuoi istruttori??? se a te nn va bene o nn piace nn prenderlo
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 7 gennaio 2006, 16:24 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Non abbatterti cosi...se non ne sei convinta non lo prendere...provane altri vedrai che il cavallo giusto x te esiste e arrivera [;)] hai fretta di trovare un cavallo?...pensa che io il mio lo ho tenuto in prova 2 mesi [:D] secondo me cmq il fatto che sei caduta non conta niente
ciao ciao
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
sabato 7 gennaio 2006, 16:25 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Concordo con Ape! 100%!![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 7 gennaio 2006, 16:38 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
se un cavallo non ti convince già da subito x qualche motivo,lascia perdere il mondo è pieno di cavalli e di sicuro cercando un pò troverai quello adatto a te che da subito t farà una buona impressione..
a volte non c si trova con cavalli che subito c sembravano perfetti per noi figurati se parti già con qualche riserva... io non rischierei.
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
sabato 7 gennaio 2006, 16:47 |
|
|
Diahorse
Utente
|
magari è indietro perché gli dan poco mangime quindi è fiacco..?
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 7 gennaio 2006, 17:10 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
secondo me l'importante e essere convinti, se non lo sei lascia xdere... ci saranno altre occasioni!!!
mi raccomando pensaci bene!!!
Roby
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
sabato 7 gennaio 2006, 20:20 |
|
|
kia
Utente
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2005, 20:09 Messaggi: 28 Località: Emilia Romagna
|
pensa che quando ho cominciato a provare il cavallo che ho adesso mi si alzava in piedi e faceva tipo un rodeo[xx(]... tuttavia quando abbiamo cominciato a saltare ho capito che era adatto a me... morale della favola: è una cosa che devi sentire tu a prescindere dal fatto che ti abbia fatto cascare secondo me... ciau a tutti!!!
e come d'incanto fui sfiorata dalla vita...[:D]
un bacione kiara
. [img]/public/uploaded/forum/kia/200617201254_idoor_febb2004.jpeg[/img] 70,9 KB
|
sabato 7 gennaio 2006, 21:13 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Diahorse ha scritto:
beh non è detto..capita di cadere in prova!Eheh io forse provo una nuova cavalla e il mio istruttore mi ha detto di metter la tartaruge pkè è sicuro che cado [:D]
comunque secondo me se non ti trovi non dovresti prenderlo...
allora cosa te la fa provare a fare?? x farti male???
quell'uomo mi stupisce ogni giorno di più!!
lasciamo stare ke è meglio..
|
sabato 7 gennaio 2006, 21:39 |
|
|
Diahorse
Utente
|
sicuro che se provo un cavallo piu insanguinato,arrivando dal Ro,qualche volo lo faccio XD comunque alla fine ho deciso di non provarla[:I]
|
sabato 7 gennaio 2006, 21:47 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Già non sei convinta, in più non lo puoi più provare...ti consiglio di aspettare, di cavalli ce ne sono tanti altri...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
domenica 8 gennaio 2006, 12:46 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
trovare il cavallo giusto è difficile... io non rischierei di prendere un cavallo con cui non mi sono trovata bene in prova (la mia idea è che la prima impressione è quella che conta)!
di cavalli è pieno il mondo, senza fretta troverai quello adatto a te
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
domenica 8 gennaio 2006, 15:33 |
|
|
|