Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Un cavallo per due cavalieri
Uno dei video piú belli e divertenti che abbia visto in questo periodo! In premiazione del CDI Bremen Patrik Kittel (secondo classificato) era senza cavallo perché Scandic veniva testato per l'antidoping......cosí Isabell Werth lo ha fatto salire sul suo! http://www.clipmyhorse.org/index.php?op ... &Itemid=19
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 28 febbraio 2009, 21:31 |
|
|
|
|
dragonfly
Utente
|
Re: Un cavallo per due cavalieri
hahahaha
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
sabato 28 febbraio 2009, 21:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io ho riso un sacco (non quanto Isabell peró ), al galoppo sembrava tutto perfetto (pure loro due, sembrava un corpo solo a tratti tanto erano 'insieme') ma al passage lui sembrava avere qualche problema
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 28 febbraio 2009, 21:43 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
oddio...ahahah ad un certo punto la cosa stava diventando un po' equivoca...... comunque....il grigio..... che collo!
sabato 28 febbraio 2009, 21:52 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 28 febbraio 2009, 22:09 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Solidarietà tra campioni
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
domenica 1 marzo 2009, 17:19 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 1 marzo 2009, 17:44 |
|
|
IlionDB
Utente
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 21:53 Messaggi: 77 Località: Prov.Milano
|
ma LOL poraccio Kittel e i suoi gioiellini XD
_________________ "Solo con la leggerezza si è nell'arte equestre, tutto il resto è massacro degli innocenti" Nuno Oliveira
|
domenica 1 marzo 2009, 18:42 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
che sagoma Isabell!!! Come cambia l'espressione di lui verso la fine, mi sembra un tantino sofferente
|
lunedì 2 marzo 2009, 7:51 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ahhaha bellissimo!
|
lunedì 2 marzo 2009, 11:20 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ho le lacrime agli occhi,... uno dei video più belli.....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 2 marzo 2009, 11:57 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non riesco a vederlo...mi dà schermata nera...
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 2 marzo 2009, 12:05 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Firi, prova qui: http://www.topdressage.tv/poi vai su Just Arrived poi Euroclassic Bremen 2009 poi Freestyle2Music-Prize Giving
|
lunedì 2 marzo 2009, 12:11 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
no niente...boh... cmq dalle vostre descrizioni ho provato ad immaginarmi la scena e deve essere proprio divertente
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 2 marzo 2009, 12:23 |
|
|
Bradamante
Utente
|
bello...che bravo cavallo!lei se la rideva...lui l'ho visto un po più "insofferente"
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 2 marzo 2009, 14:16 |
|
|
|