trotter
ciao a tutti.da 4mesi sono proprietaria di un bel puledro di trotter ( 25mesi). al giorno d'oggi ha 146cm al garrese. secondo voi ce speranza che cresca ancora? ps. scusate se ho sbagliato di scrivere ma non sono italiana
Ciao Isa,l'unico errore che hai fatto è di sezione! questa è la sezione di completo! Comunque,i miei puledri son tutti cresciuti fino alla fine dei 5 anni,il tuo ha solo 2 anni,non mi sembra un'altezza così scarsa!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
venerdì 12 aprile 2013, 10:33
isa76
Utente
Re: trotter
JiJi.and.LaDy ha scritto:
Ciao Isa,l'unico errore che hai fatto è di sezione! questa è la sezione di completo! Comunque,i miei puledri son tutti cresciuti fino alla fine dei 5 anni,il tuo ha solo 2 anni,non mi sembra un'altezza così scarsa!
grazie mille,sei stata gentilissima a rispondermi. aspetterò,ho mooolto tempo