Autore |
Messaggio |
piri
Utente
|
trasporto cavalli
sono appena tornata e già rompo....
sapete per caso indicarmi qualche trasportatore che potrebbe farmi dei piccoli trasporti partendo dalla liguria?
grazie baci
|
lunedì 28 luglio 2008, 12:24 |
|
|
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
Re: trasporto cavalli
secondo voi quanto può chiedere in totale (andata e ritorno) per ciascun cavallo un trasportatore per portare 4 cavalli a un naz di 3 giorni (non occorre che il camion stia là), facendo circa 20 km? nel costo vengono calcolati anche i km che il trasportatore fa da casa sua al maneggio dove stanno i cavalli? potete anche darmi qualche numero in mp? grazie
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
sabato 22 novembre 2008, 0:16 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ale direi sugli 80 euro
|
sabato 22 novembre 2008, 0:40 |
|
|
aleale80
Utente
|
ihih ti ho appena mandato un mp...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
sabato 22 novembre 2008, 0:42 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
80 euro per 20 km a cavallo, 2 euro a km. Lo so che li chiedono, ma se ci pensiamo, sono tantissimi. ci sono anche trasportatori che fanno a forfait, magari in zona ne trovi
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 22 novembre 2008, 13:46 |
|
|
stregatto
Utente
|
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 22 novembre 2008, 20:44 |
|
|
aleale80
Utente
|
hai qualche numero per la lombardia chiara (possibilmente in zona capriate trezzo vicino a me o vicino al leon d'oro dove devo andare)?
F. Pessoa
|
sabato 22 novembre 2008, 23:56 |
|
|
stregatto
Utente
|
guarda mi spiace ma proprio nn saprei..... x fortuna ora abbiamo il van, ma prima nn sapevo dove sbattere la testa, i trasporti me li avevano fatti due conoscenti che nn sono veri e proprio trasportatori, in zona ci sarebbe il Cesare ( nn so se hai presente) ma lui di solito ha pochi posti x' ha sempre gli allievi, di altri proprio nn saperei
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 23 novembre 2008, 14:20 |
|
|
89PSIKE89
Utente
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16 Messaggi: 138 Località: Emilia Romagna
|
Per fortuna che io questi problemi non li ho perchè ho il trailer mio... ma fino a pochi anni fà mi ladravano un sacco per il trasporto, il camionista per fare una ventina di km anche se eravamo in 6 dentro al camion ci prendeva 70 euro... che laido.. e noi che polli
_________________ 89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89
|
domenica 23 novembre 2008, 16:49 |
|
|
aleale80
Utente
|
non lo conosco il cesare, ma purtroppo nel frattempo è saltato tutto, ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
F. Pessoa
|
domenica 23 novembre 2008, 20:56 |
|
|
Giuly
Utente
|
conosco un signore che fa buoni prezzi xo ha solo il trailer da 2 o il van da 2...
|
domenica 23 novembre 2008, 21:05 |
|
|
aleale80
Utente
|
oramai questo è saltato perché ci hanno messo i bastoni tra le ruote in ogni modo (e non pensano che una corda troppo tirata prima o poi si rompe?), se la situazione si ripresenta, ti chiedo, grazie!
F. Pessoa
|
domenica 23 novembre 2008, 21:08 |
|
|
Giuly
Utente
|
ke palle ale ma è assurdo!!!!!!!!
|