Autore |
Messaggio |
Nicola
|
TORNA ANCHE LA MW
Eccoci di nuovo.....
Ecco di nuovo l'occasione per chiacchierare, discutere e confrontarsi nel pianeta western.
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 13:27 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ciao!!io non pratico la mw ma son sicura che torneranno presto altri utenti [:D]
CIAOO!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 16:28 |
|
|
Nicola
|
Grazie per il supporto.....
Da queste parti siam per natura fiduciosi!!!!
Nik
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 18:37 |
|
|
Fabio
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
Ciao Nicola, anche io pratico la monta western,
e per l'esattezza mi diletto con il Reining, e tu?
venerdì 18 febbraio 2005, 11:53 |
|
|
Nicola
|
Io sono una Guida dell'Engea. Faccio un po' di trail horse e pleasure, ma in realtà il mio rapporto col cavallo non ha nulla di competitivo. Io ricondiziono cavalli che hanno subito traumi, e faccio addestramento solo a fini di salute del cavallo.....
|
venerdì 18 febbraio 2005, 12:40 |
|
|
Herdio
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46 Messaggi: 183 Località: Piemonte
|
io non so nulla di monta western..ho visto qualcosina a verona tutte le volte che ci son andata e l'ho trovato stra divertente!anche su questo mi piacerebbe saperne di più..chi è che racconta??
grassie!!baci baci
_________________ baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">
[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]
<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">
|
domenica 20 febbraio 2005, 22:53 |
|
|
Herdio
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46 Messaggi: 183 Località: Piemonte
|
io non so nulla di monta western..ho visto qualcosina a verona tutte le volte che ci son andata e l'ho trovato stra divertente!anche su questo mi piacerebbe saperne di più..chi è che racconta??
grassie!!baci baci
_________________ baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">
[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]
<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">
|
domenica 20 febbraio 2005, 22:53 |
|
|
|