Autore |
Messaggio |
Graf
|
tOC tOC
Buon salve! Neo iscritta anche io. Mi sono connessa qualche volta alla chat quando avevo bisogno di infor equestri ma l'ho sempre trovata piuttosto vuota, per cui opto per il forum. Ho 27 anni, sono toscana, ho due cavalli e faccio salto ostacoli ( ci si prova almeno ). E' la prima volta in un forum...devo dire che non ci capisco granchè! A presto
|
martedì 31 marzo 2009, 16:06 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Re: tOC tOC
benvenuta
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 31 marzo 2009, 16:09 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
benvenutaaaa!!! eh sì purtroppo la chat è spesso vuota...io ormai ci ho rinunciato!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 31 marzo 2009, 16:30 |
|
|
Graf
|
Graaaaaaazie care! ma è davvero così difficile caricare le foto??? c'ho provato ma mi visualizza solo l'url!
|
martedì 31 marzo 2009, 17:01 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io sono negata...quindi mi dispiace ma non posso aiutarti!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 31 marzo 2009, 18:06 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Benvenuta !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 31 marzo 2009, 18:44 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
martedì 31 marzo 2009, 21:38 |
|
|
stregatto
Utente
|
ciao grafff
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 31 marzo 2009, 22:13 |
|
|
anayse82
Utente
|
ciao!!!!!!!!!! toscana, che invidia!!!
_________________ ... Nell'occhio di un cavallo sono racchiusi tanti piccoli mondi...
|
mercoledì 1 aprile 2009, 9:29 |
|
|
Graf
|
uuuuh, addirittura invidia? come mai?
|
mercoledì 1 aprile 2009, 10:46 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Benevenuta! anche io ti invidio perche' sei toscana. Io adoro la tua regione. Di dove precisamente?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 1 aprile 2009, 17:08 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Benvenuta, scusami ma non ti invidio.
|
mercoledì 1 aprile 2009, 17:09 |
|
|
Danielix
Utente
|
Io amo la Toscana ed i cavalli morelli! Ho visto le foto sono splendidi Tra Siena e Grosseto, quando meno te lo aspetti, ecco spuntare il paesino che non c’è. Un paesino che gli vuoi subito bene. Un paesino di pietre e di cinghiali. Un paesino talmente per i cazzi suoi, ma talmente per i cazzi suoi, che in tivù fanno ancora “Portobello”. Un paesino dove i cellulari dormono. Un paesino dove il primo minuto del primo gennaio non ho pensato a niente: sono uscita dal casolare, con la bottiglia di Vernaccia, e ho semplicemente pensato che stavo bene. Mooolto bene. Ssiì!! Poi, sorridendo, mi sono accasciata: c’erano venticinque gradi sottozero! Benvenuta!
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
mercoledì 1 aprile 2009, 17:53 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
giovedì 2 aprile 2009, 10:17 |
|