|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
testiera podium o di cuoio?!?!?!?!?!?!?!!?!??!
Autore |
Messaggio |
Tessa
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 20:15 Messaggi: 75 Località: Emilia Romagna
|
testiera podium o di cuoio?!?!?!?!?!?!?!!?!??!
io ho una testiera di cuoio anche se ha i montanti ke si possono slacciare pero nel 2007 penso proprio di prendere quella della podium!!!!! ke ne dite?!?!?!?!? E MEGLIO PRENDERLA TUTTA DI UN COLORE O LA TESTIERA DI UN E I MONTANTI CON LE REDINI DI UN ALTRO?????? RX V V 1 M D B X S
_________________ <font color="purple">Tessa & Nocciolo Vi Voglio Un Mondo Di Bene!!!</font id="purple">
<br />[img]/public/uploaded/forum/Tessa/200721203552_noccytvttb.jpg[/img]<br />
|
domenica 17 dicembre 2006, 20:57 |
|
|
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Roby... Non per rompere ma c'è già una discussione identica nella sezione endurance!!![;)] Spostala la oppure cancellala questa... Lo dico x non farti dare dei nomi!![:D] tvtb
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
domenica 17 dicembre 2006, 21:14 |
|
|
Tessa
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 20:15 Messaggi: 75 Località: Emilia Romagna
|
ok grazie mille angel nn ho ancora finito di visitare bene il sito tvttttttttttttttttttttb
_________________ <font color="purple">Tessa & Nocciolo Vi Voglio Un Mondo Di Bene!!!</font id="purple">
<br />[img]/public/uploaded/forum/Tessa/200721203552_noccytvttb.jpg[/img]<br />
|
domenica 17 dicembre 2006, 21:33 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|