Autore |
Messaggio |
Green
Utente
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 14:24 Messaggi: 156 Località: Como
|
Terremoto in Emilia.
Ragazzi ... tutto bene? A Como arrivano lievi ma si sentono.
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
martedì 29 maggio 2012, 11:30 |
|
|
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Re: Terremoto in Emilia.
Da noi è tremata la scuola e siamo in Liguria. Hanno detto che è stata 5.9 quasi 6 sulla Scala. Hanno fatto venire la protezone civile per sapere se si poteva rientrare. Personalmente, mi è venuto un infarto...
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 29 maggio 2012, 19:29 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Io ho sentito quella del pomeriggio, al mattino ero in bici, ma è bastata, le gambe mi hanno tremato x un bel po'.
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
martedì 29 maggio 2012, 20:47 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Noi a Genova abbiamo sentito due scosse Alle 9 eravamo in classe a far lezione... Io ho sentito oscillare tutto! Mammamia, mi sono abbracciata alla mia compagna di banco! Poi la prof stava in piedi e non riusciva a dir niente, vedevamo le persone uscire dalla classe, e allora siamo andati anche noi... soltanto che quando siamo arrivati quasi al piano terra le bidelle non ci hanno fatto uscire.. così tutti sulle scale che è ancora più pericoloso... Da un lato forse saremmo stati più al sicuro in classe (la nostra scuola è al centro della città e sono tutte vie con palazzi con cornicioni), però se siamo arrivati fin li fateci uscire... Invece no Poi alla seconda scossa avevamo un'altra prof che ci ha fatto andare sotto al banco e tutto si è risolto.. anche perchè con l'altra c'era gente che piangeva, attacchi di panico e lei non sapeva cosa fare!
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
martedì 29 maggio 2012, 21:21 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
IDEMM sentita in Friuli!! e ieri mattina era forte
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 30 maggio 2012, 18:01 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Stamattina eravamo un po' tutti "semi-ansiosi" e sentivamo il terremoto anche quando non c'era Io probabilmente lo sentivo perchè avevo una verifica di geometrico (la classe non è particolarmente porata... O meglio, è la prof che non ci spiega) però eravamo un po' tutti scombussolati
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
mercoledì 30 maggio 2012, 18:59 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
non dirlo a me!!! Noi pure ci siamo messi a tremare e anche i maschi che fanno sempre i galletti erano andati in panico... Papillon.F ha scritto: Stamattina eravamo un po' tutti "semi-ansiosi" e sentivamo il terremoto anche quando non c'era Dopo una notte che metà classe aveva passato quasi in bianco per paura di altre scosse nella notte che ti aspetti?
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
giovedì 31 maggio 2012, 18:54 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: non dirlo a me!!! Noi pure ci siamo messi a tremare e anche i maschi che fanno sempre i galletti erano andati in panico... Papillon.F ha scritto: Stamattina eravamo un po' tutti "semi-ansiosi" e sentivamo il terremoto anche quando non c'era Dopo una notte che metà classe aveva passato quasi in bianco per paura di altre scosse nella notte che ti aspetti? Ma il problema è che eravamo in tre a sentire il terremoto... gli altri facevano le battute
|
giovedì 31 maggio 2012, 21:38 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
no comment... se ci sono quelli che fanno battute dopo quello che è successo in Emilia...
|
venerdì 1 giugno 2012, 14:33 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: no comment... se ci sono quelli che fanno battute dopo quello che è successo in Emilia... Mentre c'era il terremoto un prof ci fa "pensate a quante persone stanno morendo in Emilia" Ma sta scherzando vero?!?!?!?!?
|
venerdì 1 giugno 2012, 21:07 |
|
|
|