Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
telefilm su raiuno /hallmark channel
hey ciao a tutti!!!
volevo chiedervi una cosa....
voi le guardate le sorelle mc Leod... su rai uno e anche su hallmark channel???
a me piacciono da morire... è dalla priam serie che le guardo.....Alex poi..... troppo figo!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 9 agosto 2007, 21:35 |
|
|
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
anny hai ragione anchio se riesco le guardo!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 9 agosto 2007, 21:38 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
io lo adoro... mi piacciono troppo gli intrecci di quella serie... si si sono troppo troppo belli... anche i personaggi.,... io adoravo claire ed alex......
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 9 agosto 2007, 21:46 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
ah sisi...comunque è veramente carino!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 9 agosto 2007, 21:51 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
troppo belloooooo!!!!!!!!!!!!......a me piace un sacco la rossa.....e alex è troppo gnocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 9 agosto 2007, 22:20 |
|
|
anny
Utente
|
concordo alex è gnocchissimo ha troppissimo fascino... beh ora la coppia di punta dopo claire ed alex e sitive ed alex..... speriamo che si mettando definitivamente insieme!!!!
beh xkè il veterinario e cate=???? nn sono belli????
|
giovedì 9 agosto 2007, 22:35 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
cate e il veterinario sono troppo teneriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 9 agosto 2007, 22:56 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
io lo vedooooooooooooooo!!!!!!!
ma ora su hallmark o cm si scrive, fanno quelle vecchie.. dopo che stevie ha detto a sua figlia che era sua madre, Roose torna??
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
giovedì 9 agosto 2007, 22:59 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
ho ripreso a guardarlo anch'io!!!
Che gnocco il veterinario!!! che poi faceva la parte dell'istruttore nel telefilm The saddle club!!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
giovedì 9 agosto 2007, 23:03 |
|
|
kake
Utente
|
Elly83 ha scritto: ho ripreso a guardarlo anch'io!!! Che gnocco il veterinario!!! che poi faceva la parte dell'istruttore nel telefilm The saddle club!!!!
si si era lui.....
io adoro gli alpacha.....(si scrive cos'???).....sono troppo teneriiii
|
giovedì 9 agosto 2007, 23:04 |
|
|
anny
Utente
|
AHAHAH gli alphaca di tess..... oramai se ne sono andati lei e nick.... uffy xò.....
io una che odio è la tipa di Alex quella con la quale si doveva sposare........ ma alla fine vincerà sitive???? speriamo proprio....
cmq si rose torna x un periodo di tempo.... e ne succederano delle belle....
ora su hallmark ci sn ancora le repliche ma dovrebbe andare in onda la 7 e forse ultima stagione.... cm farò senza questo telefilm????
|
venerdì 10 agosto 2007, 11:13 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
anche io le guardavo ma dopo ho smesso...anche se mi piacevano..bho..
_________________ <3<3<3
|
venerdì 10 agosto 2007, 11:17 |
|
|
anny
Utente
|
io nn me ne sono mai persa una puntata....
anzi quando Claire è morta.... ho pianto per mezzora davanti alla tv come una scema...... poi vedere il povero Alex così triste.. mi veniva un magone.....
|
sabato 11 agosto 2007, 20:35 |
|
|
kake
Utente
|
anny ha scritto: io nn me ne sono mai persa una puntata.... anzi quando Claire è morta.... ho pianto per mezzora davanti alla tv come una scema...... poi vedere il povero Alex così triste.. mi veniva un magone.....
anch'io ho pianto tantoooo
ma la piccola di claire che fine ha fatto????
|
sabato 11 agosto 2007, 22:08 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
è sempre con tess vero?
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
sabato 11 agosto 2007, 23:45 |
|
|
|