Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
tedeschi
informazioni su di loro.......grazie.
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
sabato 7 aprile 2007, 23:24 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
si ma che razza.....non c'è un tedesco solo....io ti dico solo che mi piaciono molto come allevano i cavalli tedeschi....mi piace il modo in cui li fanno lavorare....infatti i mei preferiti sono i tedeschi....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 8 aprile 2007, 10:55 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
anche io adoro i cavalli tedeschi... soprattutto gli holstein
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 8 aprile 2007, 20:12 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
lunedì 9 aprile 2007, 13:51 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
millorla ha scritto: o perchè troppo telecomandati
TROPPO telecomandati..un sacco di gente darebbe chissà cosa per avere un cavallo telecomandato..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 9 aprile 2007, 18:07 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
millorla ha scritto: :oops: ehm...non lo so...domani devop provare un cavallo tedesco...è un gigante..è da un po che giro ma li ho scartati tutti...quanto sono difficile! o perchè troppo difficili, o perchè troppo telecomandati, o perchè non mi piacevano...uff...ora devo provare quest'altro....x carità bellissimo cavallo, sauro, sembra molto incollato, andature molto belle ma...non so ancora sul salto...sinceramente avrei un po paura perchè tempo che sia pesante essendo così grande...spero di no però...e poi ha delle zampe enormi! altro che le gambe sottili dei cavalli! é un gigante....voi che dite?
ti capisco benissimo!!! in questi giorni anch'io sto provando tanti cavalli! nn avere paura sul salto (io sto provando una cavalla con le stesse caratteristiche di quello che stai provando... saura... belle andature...) e salta da dio!... cmq nn guidicare un cavallo dalle dimensioni... a volte i più grandi si rivelano i più buoni e docili!!... in bocca al lupo!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
lunedì 9 aprile 2007, 19:59 |
|
|
|