Autore |
Messaggio |
Djana84
Utente
Iscritto il: martedì 3 maggio 2005, 16:59 Messaggi: 7 Località: Abruzzo
|
Tatuaggio alla caviglia
Ciao a tutti! Devo farmi il mio secondo tatuaggio sulla caviglia:un geco; però mi stavo domandando una cosa forse anche stupida:col tatuaggio sulla gamba poi ci sono problemi quando dovrò depilarmi?Io di solito lo faccio ogni due tre giorni...
|
martedì 3 maggio 2005, 17:03 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ciao Djana, BENVENUTA!
rispondo subito alla tua domanda: non credo debbano esserci dei problemi! comunque io non ne ho nemmeno uno, per cui la mia risposta non è attendibile al 100%!
mmh...mi sa che da forum equestre, Equiweb si sta lentamente trasformando in un forum che parla di estetica![:D][:D]
ma...raccontaci qualcosa di te: ti piacciono i cavalli? (beh, dovrebbe essere sottinteso, dato il tipo di forum in cui ci troviamo...ma ho la sensazione che tu sia un pò un pesce fuor d'acqua, dato che non hai detto nulla sui cavalli...ma non per questo tu non devi far parte del forum, eh!!)
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 3 maggio 2005, 17:30 |
|
|
Djana84
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
Ciao Djana, BENVENUTA!
rispondo subito alla tua domanda: non credo debbano esserci dei problemi! comunque io non ne ho nemmeno uno, per cui la mia risposta non è attendibile al 100%!
mmh...mi sa che da forum equestre, Equiweb si sta lentamente trasformando in un forum che parla di estetica![:D][:D]
ma...raccontaci qualcosa di te: ti piacciono i cavalli? (beh, dovrebbe essere sottinteso, dato il tipo di forum in cui ci troviamo...ma ho la sensazione che tu sia un pò un pesce fuor d'acqua, dato che non hai detto nulla sui cavalli...ma non per questo tu non devi far parte del forum, eh!!)
|
martedì 3 maggio 2005, 17:39 |
|
|
Djana84
Utente
|
Mi sa che ho sbagliato...avevo scritto forum sui tatuaggi e mi ha dato questa pagina...Chiedo pardon cmq si mi piacciono molto i cavalli Silvi@ ha scritto:
Ciao Djana, BENVENUTA!
|
martedì 3 maggio 2005, 17:41 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
eheheh lo avevo intuito...comunque nella sezione "a redini sciolte" c'è appunto un topic che tratta tattoo&piercing...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 3 maggio 2005, 17:48 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
djana ti posso rimandare all'altro topik?? cosi magari non ne apriamo 10 sullo stesso argomento...non per essere pignolo è [:p] grazie milleeeeeeeee
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 3 maggio 2005, 19:31 |
|
|
Djana84
Utente
|
Va bene!!! Step ha scritto:
djana ti posso rimandare all'altro topik?? cosi magari non ne apriamo 10 sullo stesso argomento...non per essere pignolo è [:p] grazie milleeeeeeeee
|
martedì 3 maggio 2005, 20:58 |
|
|
|