Autore |
Messaggio |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
supervitax
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usa questo prodotto e cosa ne pensate.
http://www.svermiflex.it/
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
venerdì 23 giugno 2006, 13:30 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Non l'ho mai provato, non saprei cosa dirti. Hai provato a sentire il tuo veterinario?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 23 giugno 2006, 13:40 |
|
|
RobyX88
Utente
|
no, col veterinario non ne ho parlato,solo con la madre del mio istruttore che ha un negozio in cui lo vende e me lo ha consigliato perchè dice che è molto buono.volevo sapere un po' di pareri anche da voi... cmq chiederò anche al mio istruttore..
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
venerdì 23 giugno 2006, 13:46 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
vedendo così la composizione.. se l'alimentazione del cavallo è ben equilibrata è tutto un più abbastanza inutile..
ci sono un sacco di prodotti equivalenti, bisognerebbe vedere in che periodo pensi di darlo, che performances cerchi, per quanto..
sinceramente sugil integratori andrei sempre coi piedi di piombo e chiedere bene bene a un veterinario che se ne intenda di alimentazione
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 23 giugno 2006, 14:29 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Io sono del parere di chiedere sempre consiglio al vet. in modo da essere sicuri che non ci siano controindicazioni...Chi lo vende, a parte che non se ne intende più di tanto, poi è di parte...
|
venerdì 23 giugno 2006, 14:51 |
|
|
RobyX88
Utente
|
..concordo..grazie!!! [:)]
|
venerdì 23 giugno 2006, 20:46 |
|
|
|