Autore |
Messaggio |
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Suggerimento firma
In alcuni post brevi, una firma con un testo di più righe dà veramente fastidio (non si distingue, a colpo d'occhio, dal testo del messaggio).
Ho visto che la cosa migliora se si cambia colore a tutto il testo della firma: io l'ho messa in verde (codice green) e il colpo d'occhio mi pare buono!
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
domenica 11 marzo 2007, 8:17 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Una battaglia quasi sempre improba
come quella contro le K e le abbreviazioni..
La firma dovrebbe essere una parte di noi, una frase che ci rappresenta
spesso è una cozzaglia di idiozie, lustrini, e gif animate che a nulla servono, se non irritare chi legge i post .[xx(]
|
lunedì 12 marzo 2007, 23:24 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
E' cambiato il codice forum e occorre cambiare "a mano" il codice della firma.
Il mio codice attuale (quello per la frase in verde) è il seguente:
Codice: [size=10][color=green][i][b]"Every system of horsemanship practised in the horse world today should come under scrutiny"[/b] (Jaime Jackson, The natural horse, 1992)[/i][/color][/size]
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
martedì 27 marzo 2007, 12:15 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
E' vero quello che dice alexb sulla firma.
Come faccio a rimpicciolirla e a cambiare colore?
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 27 marzo 2007, 12:27 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
ah.. in qualche modo ho fatto!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 27 marzo 2007, 12:33 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Dovrei esser riuscita a rimpicciolirla...
Comunque per la firma basta fingere di rispondere ad un messaggio, mettete tutte le opzioni che volete e poi fate copia-incolla nella finestra apposita.
Vi prego, niente immagini sberluccicose, appesantiscono tutto!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 27 marzo 2007, 12:39 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
guarda io ho sempre avuto una sola riga di firma... e sono sempre stata abb rompipalle per questa quetsione.. madnando anche mess pvt agli utenti per ridurla!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 27 marzo 2007, 19:19 |
|
|
|