Autore |
Messaggio |
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
studio
che liceo bisogna fare per diventare vet?
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
venerdì 23 settembre 2011, 15:05 |
|
|
|
|
Green
Utente
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 14:24 Messaggi: 156 Località: Como
|
Re: studio
Penso che l'Agraria ti porti già sulla buona strada.
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
venerdì 23 settembre 2011, 16:57 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
si ma nella mia ona non ce ne nessuno mi pare che il più vicino x me sia a torino e io abito vicino a spezia!!! ho sentito che anche lo scientifico ti prepara bene giusto? no n è che nella mia zona ci siano molti vet...
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
venerdì 23 settembre 2011, 17:10 |
|
|
Cisco
Utente
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 11:16 Messaggi: 110 Località: Emilia
|
Non preoccuparti, sicuramente un liceo ti preparerà ad ogni facoltà universitaria.
|
venerdì 23 settembre 2011, 17:31 |
|
|
Ilarietta
Utente
|
ciao io sono di savona, quindi anch'io della liguria... vuoi dire che a genova nn c'è uno straccio di agraria??? mi sembra strano ma informati meglio io dico che c'è. ovviamente non ne ho la certezza però mi sembra il minimo e comunque ti posso dire che ci sono licei che danno una buona preparazione per tutte le facoltà, tipo lo scientifico, e se vuoi qualcosa di meno impegnativo lo psicopedagogico, che tra l'altro c'è pure a savona, quindi ci sarà anche a la spezia... puoi fare quello che vuoi secondo me ma se ci tieni all'agraria informati su dove c'è...
_________________ ciao ciao 8D
|
domenica 25 settembre 2011, 11:55 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
ok graz ho letto il mex
|
domenica 25 settembre 2011, 12:19 |
|
|
|