Autore |
Messaggio |
biancabee
Utente
|
Stritolare i denti
l'altro giorno quando sono montata a cavallo ho notato che Lopez ha chinato la testa sul lato e stritolato con i denti. alla fine ho deciso di smettere e sono tornata a casa. una volta scesa da cavallo non l'ha piu ripetuto.se qualcuno avesse un consiglio vi sarei molto grata. tengo a dire che lo monto con il capezzone da doma e senza morso. si va all'americana e lui sta imparando (noi stiamo imparando) di lavorare con la voce.. vi ringrazio in anticipo
|
martedì 16 novembre 2010, 21:14 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Re: Stritolare i denti
controllati i denti? io sentirei un dentista. poi ci sta che avesse la giornata no o qualche altro piccolo malessere qua e là
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 16 novembre 2010, 21:28 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Scusa ma, nella mia infinita ignoranza, non capisco veramente cosa vuol dire "Stritolare i denti". Riesci a spiegarmi qualcosa di più?
|
martedì 16 novembre 2010, 21:43 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
immagino che sia quando digrignano i denti facendo gnick gnick
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 16 novembre 2010, 21:49 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
rhox ha scritto: immagino che sia quando digrignano i denti facendo gnick gnick già, potrebbe senz'altro essere. Allora prova a chiamare un dentista e fagli controllare le punte.
|
martedì 16 novembre 2010, 21:52 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Dentista e controllata generale. Lorenzo mentre stava male per un problema al fegato digrignava continuamente i denti, il dentista è stato da poco e non ci sono punte o problemi di denti, la vet mi ha detto che lui semplicemente aveva male e lo dimostrava (anche) così povero...
|
martedì 16 novembre 2010, 23:14 |
|
|
|