Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Street Rave Parade [Bologna] 1 Luglio 2006
Ragazzi, anche se i cavalli non ci sono tento lo stesso...
Chi ci sarà?
Ritrovo in Piazza Maggiore a Bologna il 1 Luglio 2006 ore 17:00...
Dedicata a Federico Aldrovandi.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 20 giugno 2006, 20:14 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io sarei dovuta venire.. ma è saltato tutto.. però non è ancora detta l'ultima parola[;)]
in ogni caso la mia sorella ci sarà come sempre!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 20 giugno 2006, 20:35 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
io sarei dovuta venire.. ma è saltato tutto.. però non è ancora detta l'ultima parola[;)]
in ogni caso la mia sorella ci sarà come sempre!
Nooooooo Simo!!! Ti prego, vieni!!! Ti prego!!!!
Ruggi viene???
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 20 giugno 2006, 20:39 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mavvààà... semmai ci sarò io... nessun altro..
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 21 giugno 2006, 19:24 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
cristaljeff ha scritto:
mavvààà... semmai ci sarò io... nessun altro..
Ti supplico!!!!!! Vieniiii!! Tu devi esserci!! DEVI!!!
|
mercoledì 21 giugno 2006, 19:37 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
IO SABATO SARO A FESTEGGIARE AL ROCKVILLE... VISTO CHE LA MATTINA HO L'ORALE E QUINDI HO AVRò FINALMENTE FINITO QUEL MALEDETTO LICEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 23 giugno 2006, 7:09 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
gingola ha scritto:
IO SABATO SARO A FESTEGGIARE AL ROCKVILLE... VISTO CHE LA MATTINA HO L'ORALE E QUINDI HO AVRò FINALMENTE FINITO QUEL MALEDETTO LICEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E chissene frega!! Ti ho chiesto qualcosa per caso?! [:D]
|
venerdì 23 giugno 2006, 20:23 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
[}:)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 26 giugno 2006, 13:22 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
gingola ha scritto:
[}:)]
[:30][:162][:30][:162]
|
lunedì 26 giugno 2006, 21:40 |
|
|
|