Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Strategia!!!
Una manager in carriera temporaneamente per lavoro a Parigi riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro paese.
La lettera diceva quanto segue:
Cara Claudia, non posso più continuare la nostra relazione. La distanza che ci separa è troppo grande. Devo ammettere che ti sono stato infedele 10 volte da quando te ne sei andata e penso che ne tu ne io meritiamo questo. Mi dispiace. Per favore restituiscimi le foto che ti ho mandato. Con amore Roberto.
La donna, molto ferita, chiese a tutte le sue colleghe di lavoro che le regalassero foto dei loro fidanzati, amici, zii, cugini,fratelli ecc..
Insieme alla foto di Roberto mise tutte quelle regalatele dalle amiche.
C'erano 57 foto nella busta e una nota che diceva:
Roberto, perdonami, non riesco a ricordarmi chi c***o sei. Cerca la tua foto nel pacchetto e restituiscimi il resto.
MORALE:
ANCHE TREMENDAMENTE ABBATTUTA, DEVI SEMPRE SAPER f*****e IL NEMICO!!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 7 novembre 2007, 12:02 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
|
mercoledì 7 novembre 2007, 12:32 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
la conoscevo già e la morale è fantastica.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 7 novembre 2007, 13:00 |
|
|
frustifru
Utente
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48 Messaggi: 203 Località: Lombardia
|
la conoscevo... non ci crederete, ma sto cercando un modo anche io per "vendicarmi" per i troppi sgambetti ricevuti Non mi è mai successo di essere così altamente incavolata da essere addirittura tranquilla... ho quasi paura di me
_________________ When you believe, dreams come true
|
mercoledì 7 novembre 2007, 15:13 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
l'avevo letta un saaaacco di tempo fa....la trovo ora come allora, stupenda...
è vero, spesso la gente ti ferisce, spesso ci riamni male...ma se sai non dimostrarlo...se sei superiore...scoprirai quant'è bello non dare soddisfazione achi non la merita....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 7 novembre 2007, 15:22 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Troppo giuste le donne!
...e ricordatevi, la vendetta è un piatto che va servito freddo!!!!
|
mercoledì 7 novembre 2007, 16:06 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Si tranquilla, la metto in freezer!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 7 novembre 2007, 16:15 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
nuoooooo troppo bella..... dovrei esserne anche io capace... ma raramente ci riesco!!! uffy puffy
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 7 novembre 2007, 16:16 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto: Si tranquilla, la metto in freezer!
MITICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 7 novembre 2007, 16:42 |
|
|
|