Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Strana la gente....
Mi riferisco ai due simpaticoni di unabomber e aquabomber...sempre che non siano una sola persona..
perchè ..mi chiedo..PERCHE'...???????
oltre al fatto che i prodotti contaminati o "bombeggiati" sono per la maggior parte destinati ad un'utenza di bambini..
una piccola di due anni avvelenata dalla candeggina nel succo di frutta .. ovetti kinder che esplodono..
schifosi e vigliacchi....
speriamo..che con tutte le telecamere che tra strada e locali pubblici sono state installate, almeno una volta queste servamo ad inculare qualcuno cattivo, e non sempre e solo i cittadini...
in ogni caso.. da tempo.. quando compro prodotti liquidi, bottiglia o tetrabrick, giro sempre le confezioni e le strizzo per controllare.. prima di trovarmi l'esofago smerigliato..
non bastavano i terroristi e i kamikaze.. anche certi idioti..[xx(]
|
giovedì 8 settembre 2005, 9:19 |
|
|
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
e' una cosa schifosa..come si fa a meditare ed a mettere in atto una cosa del genere???io non me ne capacito!
|
giovedì 8 settembre 2005, 9:28 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Andre...ho preso il tuo stesso vizio.....prima di aprire le bottiglie ho preso l'abitudine di capovolgerle e "strizzarle"......oltre a questa, mi è venuta anche l'abitudine di controllare ogni cavalcavia...sai...NON SI SA MAI!!!
...non ho parole.......[B)]
Non possiamo neanche + fare le cose normali....[V]
|
giovedì 8 settembre 2005, 9:31 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Hai detto bene Patty..le cose normali, di tutti i giorni.. uscire di casa, prendere la metropolitana, comprare il succo al super, fare un viaggio in autostrada, fare quattro passi in centro..
la cosa che piu ' mi irrita, è questa sensazione che provo.. girando per strada.. quando vedo le telecamere installate.. ecco.. li mi sento preso per il culo e non tutelato..in san babila mio padre è stato rapinato del cellulare da due ragazzini, che gli hanno dato un pugno ....se io passo per strada a 60 kmh vengo ripreso e additato come un delinquente..
A pavia, raccontavano i vigili, avevano arrestato due zingari colti in flagrante mentre rubavano.. due giorni dopo se li sono rivisti in libertà..qui non paghi per sbaglio il bollo della macchina e ti pignorano i mobili in casa..
C'è qualcosa che non funziona.. perchè i delinquenti la sfangano e le brave persone la pigliano sempre in culo?
|
giovedì 8 settembre 2005, 9:46 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
io abito nel triangolo della morte...tra i comuni di Sacile, Motta di Livenza, Treviso, Portogruaro...e non è un bel vivere, quando esci, vai a fare un giro in centro controlli tutto, quando vai al supermercato hai la fobia di ciò che compri, è un pazzo squilibrato ed è dei nostri paesi, noi diremo "4 gatti in mezzo un campo", cosa volete, campagna, i paesi oltre alle grosse città sono sperduti in mezzo i campi...non ci può fidare più di nessuno..non è un bel vivere...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 8 settembre 2005, 9:53 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
zoe ti quoto totalmente!!
anche io capovolgo e strizzo le bottiglie o i succhi
anche io quando sono in autostrada guardo con sospetto i cavalcavia!!!
oltrettutto qui a Genova devi stare attento anche per strada, il nostro magnifico centro storico si è riempito di cinesi, equadoriani, marocchini e chi più ne ha più ne metta.
come si fa a vivere con tutte queste paranoie?
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 8 settembre 2005, 10:33 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io ho paura a caminare per milano....non e una cavolata velo giuro ...devo perforza andarci acompagniata ...i primii di aprile sono andata a naPOLI ....
pensa la mia compagnia sono stati cschedati perche erano seduti su un muretto dove aquanto pare non potevano sedersi......pero queli che spacano i giardinetti comunali per i bimbi eehh loro non vengono schedati? robe da matti!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 8 settembre 2005, 12:15 |
|
|
jack
Utente
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2005, 21:09 Messaggi: 5 Località: Lombardia
|
a dire la verita ne ho comosciuta gente strane ma pazza come il bresciano gatti che uccide gli zii o chi accoltella i figli o gente squilibrata che si rifa' con la pedofilia ....ecc
un idea per calmare l'umore a tale gente quale una bomber o il tipo che inietta cloro nelle bottiglie ce l'avrei
una decina di minuti nel box piegato a 90' con silver lo stallone arabo
ha una leggera tendinite e 16 anni di monta alle spalle ma se la cava ancora egregiamente
dopo di che' una vita al lavoro forzato per ripagare i danni fatti
altro che il mantenimeto in prigione o il rilascio per buona condotta o per il non capace di intendere e di volere
e se ogni tanto queste persone si dimenticassero per cosa stanno lavorando o tentassero di ribellarsi al lavoro altri bei 10 minuti con silver
ce ne sono modi per combattere le cose non giuste
peccato che nel nostro mondo in cui viviamo anche la cosa piu' sporca crea guadagno nelle tasche di qualcuno
quindi il motto e' la legge e' uguale per i toti e non per tutti
sono cose che mi danno fastidio e quindi mi lascio un po' andare
pensare che le bombe gioccatolo per mutilare i bambini in qwait nella guerra nel golfo le costruivano in brescia
basta parlo troppo
ciao e buon cavallo a tutti
anzi inizia l'inverno e girare nelle pinete con la neve e' stupendo
|
giovedì 8 settembre 2005, 22:06 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io nn so nemmeno x' le dicono certe cose al tg.....in giro ci sono tanti pazzi e maniaci che poi imitano diffondendo cosi la notizia si rischia primo di creare allarmismo e secondo che qualche testa di c"""o si mette ad imitare
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 8 settembre 2005, 22:25 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
io nn so nemmeno x' le dicono certe cose al tg.....in giro ci sono tanti pazzi e maniaci che poi imitano diffondendo cosi la notizia si rischia primo di creare allarmismo e secondo che qualche testa di c"""o si mette ad imitare
Quoto!!!
Sono d'accordo con te Ape!!![;)]
|
venerdì 9 settembre 2005, 8:46 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
certa gente vive per 5 minuti di notorietà e come nel caso di una bomber, nel momento in cui tutto è silenzio lui ricomincia, sono menti malate, o come chi violenta bambini per ricavarne piacere...o li uccide perchè una madre si sente brutta....che storie sono...e poi uscire per buona condotta....e poi una persona abbandona un animale o butta una carta si becca quasi carcere a vita (chi abbandona lo meriterebbe....[:(])....
non mi capisco più...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 9 settembre 2005, 8:47 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io sono d'accordo con ape.forse se ai tg non dessero tutta questa importanza allo sbandato di turno...forse smetterebbe.
in ogni caso faccio come zoe strizzo le bottiglie e occhio ai cavalcavia....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 9 settembre 2005, 18:15 |
|
|
Arya
Utente
|
Più che allarmismo, il rischio peggiore é l'emulazione. Di allarmismo non é mai morto nessuno ( finora... )
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 9 settembre 2005, 18:17 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
in una sola parola: BLEAHHHHH|![xx(][:(]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 9 settembre 2005, 20:23 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io invece vivo ancora in una città innocente. un po' di criminalità, spaccio e prostituzione, ma tutto così segreto che nessuno se ne accorge se non decide di metterci piede.
viviamo isolati da quella realtà violenta. e siamo felici così.
spesso leggendo certi articoli provenienti dalle città più grandi o dall'estero, ci spaventiamo, ma soprattutto facciamo fatica a credere che fuori da qua esista un mondo così spietato.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 9 settembre 2005, 20:29 |
|
|
|