Autore |
Messaggio |
Beatrice73
Utente
|
stivali
Salve, ho appena iniziato a prendere lezioni (monta inglese) e dovrei acquistare un paio di stivali, potete darmi suggerimenti sia su cosa è più opportuno sia cosa posso fare per non ridurmi sul lastrico ? grazie
|
domenica 20 settembre 2009, 19:02 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Re: stivali
Ciao Beatrice! Il tema degli stivali l'ho studiato a lungo Allora, sono arrivata alla conclusione che c'è un paio con ottimo rapporto qualità prezzo, ti mando in privato il link della selleria che li vende on line. Fai però molta attenzione alla scelta della taglia di polpaccio, è lì che si sbaglia di solito. Cmq, su quel sito ci sono tutte le istruzioni per non prendere bene le misure In alternativa, puoi prendere stivaletti e ghette, ma cmq spenderesti minimo 100 euro per un prodotto discreto, ma sicuramente sono una buona alternativa allo stivale. Ti conviene munirti anche di un paio di gomma per i giorni di pioggia (alla Deca***n) si vendono a 12 Euro e sono fatti bene Ciao
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 21 settembre 2009, 14:35 |
|
|
Beatrice73
Utente
|
grazie mille dei suggerimenti !
|
lunedì 21 settembre 2009, 22:46 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 22 settembre 2009, 11:22 |
|
|
genna
Utente
|
Prego Ahahahahah Silvia
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 22 settembre 2009, 14:24 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Beatrice73 ha scritto: Salve, ho appena iniziato a prendere lezioni (monta inglese) e dovrei acquistare un paio di stivali, potete darmi suggerimenti sia su cosa è più opportuno sia cosa posso fare per non ridurmi sul lastrico ? grazie Se hai appena iniziato, compra stivali di gomma; poi, chi vivrà vedrà
|
martedì 22 settembre 2009, 20:12 |
|
|
dress dreamer
Utente
|
anche secondo me.. bazz hai ragione!! se ancora non 6 siura come andrà a finire è inutile comprare stivali da 300 euro!!! e tra l'altro se non devi fare gare per i primi tempi quelli di gomma vanno benissimo!!!
_________________ And it doesn't matter what people say, it doesn't matter how long it takes...Believe in your self and you'll fly high ♥
|
venerdì 25 settembre 2009, 21:33 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Io sincermente con gli stivali (quelli di gomma neri che arrivano fin sotto il ginocchio) mi sono trovata sempre male... diciamo che non mi sento agile visto che essendo attillati mi irrigidiscono la caviglia... infatti ultilizzo gli stivaletti bassi a cui unisco i gambali!! spesso ho visto chi è all'inizio e ancora non ha acquistato il "set completo" da equitazione ultilizza anche le scarpe da ginnastica con il gambale... non sò poi devi vedere come ti senti meglio!
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
sabato 26 settembre 2009, 11:38 |
|
|
flowerkenzo
Utente
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 14:52 Messaggi: 49 Località: piemonte
|
stivaletto. con ghetta, altrimenti stivali in gomma, sarebbero un ciccino sprecati gl istivali in cuoio.
dato che sei all'inizio, come dice buzz, inizia con quelli in gomma
_________________ flowerkenzo
|
domenica 22 novembre 2009, 19:01 |
|
|
stregatto
Utente
|
se hai appena cominciato prendi gli stivali di gomma oppure ghette e stivaletti, ce ne sono anche di molto economici
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 19 dicembre 2009, 13:18 |
|
|
|