Autore |
Messaggio |
miss
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 17:23 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
stinchiere e paranocche nelle cat. fino ai 6 anni
Ciao a tutti, sapete dirmi se ci sono delle limitazioni nell'uso di stinchiere e paranocche nelle categorie fino ai 6 anni?
Ad esempio se devono esssere necessariamente aperte o chiuse.
Grazie a tutti!
|
martedì 23 ottobre 2007, 10:37 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
sinceramente nn credo, forse ma dico forse, sono proibite solo quelle alte dietro, xo rivolgiamoci al nostro esperto....paoloooooo
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 23 ottobre 2007, 10:38 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
da regolamento sono proibite solo quelle alte ai posteriori.per il resto non ci sono problemi.
cmq se vai sul sito della fise nei regolamenti c'è tutto scritto
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 23 ottobre 2007, 10:44 |
|
|
JandA
Utente
|
sto studiando questo argomento giusto in questo istante:
"è vietato l'uso di protezioni rigide e/o alte agli arti posteriori e comunque qualsiasi tipo di protezioni appesantite. L'inosservanza di tale norma determina l'eliminazione dalla gara, ance se l'utilizzo avviene in campo prova"
sn preparata nè? u.u
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 23 ottobre 2007, 14:17 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
JandA ha scritto: sto studiando questo argomento giusto in questo istante: "è vietato l'uso di protezioni rigide e/o alte agli arti posteriori e comunque qualsiasi tipo di protezioni appesantite. L'inosservanza di tale norma determina l'eliminazione dalla gara, ance se l'utilizzo avviene in campo prova" sn preparata nè? u.u
ma tu veramente stai studiando cosi tanto per l'esame del 1 grado?!?!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 23 ottobre 2007, 14:37 |
|
|
JandA
Utente
|
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 23 ottobre 2007, 14:45 |
|
|
ciccina
Utente
|
ciao JandA,
anch'io devo fare l'esame per il primo grado...che paura...
oramai a forza di studiare ho la testa che scoppia...
by by
|
martedì 23 ottobre 2007, 15:15 |
|
|
JandA
Utente
|
ciao!
io non ho paura at all sono preparata e non penso che mi agiterò nemmeno davanti all'esaminatore. Stai tanquilla che se stai studiando così tanto le cose le saprai tutte E poi mi piace studiare questa roba, non mi pesa
|
martedì 23 ottobre 2007, 15:31 |
|
|
ciccina
Utente
|
dove fai l'esame???
beh spero veramente che non sia difficile anche perchè io mi impappino davanti alla commissione...
|
martedì 23 ottobre 2007, 15:36 |
|
|
JandA
Utente
|
io a Reggio Emilia.
Mah no non penso sia difficile comunque domenica o martedi ti so dire!
(siamo OT )
|
martedì 23 ottobre 2007, 15:37 |
|
|
ciccina
Utente
|
eh eh mi son resa conto adesso...
ok grazie ...
|
martedì 23 ottobre 2007, 15:41 |
|
|
trippi
|
credo che siano proibite anche quelle basse ma fatte a "conchiglia" cioè allacciate sul davanti, non se mi spiego...
|
martedì 23 ottobre 2007, 16:13 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
trippi ha scritto: credo che siano proibite anche quelle basse ma fatte a "conchiglia" cioè allacciate sul davanti, non se mi spiego...
si sono proibite anche quelle
|
martedì 23 ottobre 2007, 16:22 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
esatto, quelle alte e quelle chiuse dietro, le uniche stinchiere concesse dietro sono quelle fatte tipo le eskadron classiche, per intenderci.
questa limitazione vale per tutti i puledri fino ai 7 anni, sia nelle categorie loro riservate che in qualsiasi altra categoria.
martedì 23 ottobre 2007, 23:36 |
|
|
miss
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 17:23 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
Nhadir ha scritto: trippi ha scritto: credo che siano proibite anche quelle basse ma fatte a "conchiglia" cioè allacciate sul davanti, non se mi spiego... si sono proibite anche quelle
Era quello che temevo... Grazie a tutti della consulenza!
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 9:49 |
|
|
|