Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
Stage di completo
Dal 18 al 20 Novembre al Circolo Ippico Il Montello c'è uno stage di completo svolto da William Fox Pitt cavaliere di successo internazionale.
Per ulteriori informazioni:
http://www.eventing.it/
ed io nn c verro......[V][:(][V][:(][V]
[}:)]te c hai un culo sfondo!!!!!![}:)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
domenica 25 settembre 2005, 22:46
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
no no tu verrai...lo dico io alla Susan....gli prendiamo in ostaggio il piccolo e dolce [}:)] OSVALDo e poi la ricattiamo!
no no tu verrai...lo dico io alla Susan....gli prendiamo in ostaggio il piccolo e dolce [}:)] OSVALDo e poi la ricattiamo!
guarda se il cane glielo prendi in ostaggio cmq nn piango mica sai????[;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!