|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Stage a Milano 13/14 febbraio
Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Stage a Milano 13/14 febbraio
Ho saputo che c'é uno stage a Milano con un tecnico tedesco, di cui non so il nome - qualcosa tipo Baumann?
Qualcuno ne sa qualcosa/partecipa?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 23 gennaio 2007, 18:58 |
|
|
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
non era quello vinto dagli juniores nella summer tour..... e in caso non era al Bedesco????
|
martedì 23 gennaio 2007, 19:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Mah, non lo so: credo che sia aperto a tutti, non solo a juniores, perché la mia istruttrice mi ha chiesto se avevo voglia di farlo! Ma io non conosco nessun Baumann e sto cercando di capire chi é!
Magari qualcuno del Bedesco ci dá una mano? [:)]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 23 gennaio 2007, 20:01 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
Per certo ve ne è uno riservato ai vincitori della Summer Cup Lombardia 2006 tenuto dal tecnico e cavalliere internazionale Natalie Hobday il fine settimana 2/3 febbraio 2007 al C.I.del Bedesco
Ho sentito anche dell'altro ma invero non ho notizie precise ne sul luogo, (penso lombardia) ne sul nome del tecnico (il cui nome assomiglia a quello suggerito).
_________________ Un Giudice di Dressage
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 8:34 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|