Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:31

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 sophia e aspira 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio sophia e aspira
ciao mi chiamo sofia ho 49 anni sono del segno del toro ascendente juve. è un pò di tempo che monto a cavallo, nonostante il mio rapporto alternante (a volte mi sento pat parelli, altre li ammazzerei di botte), amo montare gli stalloni per il loro carattere irruento e provo un enorme piacere alla loro sottomissione.qualcuno di voi condivide la mia visione? vado in maneggio tutte le sere alle sette e ci resto fino alle dieci di sera. quando torno a casa mio marito è sempre nervoso perchè non c'è mai cena pronta, in dieci anni non si è ancora accorto che non lo sopporto per questo faccio tardi.meno male che ci son i cavalli...ho voglia di parlare con voi!rispondete numerosi!!!!!!!

giovedì 20 ottobre 2005, 20:11
Profilo
Moderatore

Messaggio 
prima di tutto.. benvenuta!!
ah che fortunata...io non ho mai montato uno stallone!!! anche io faccio smepre tardi la sera però solo perchè sono estremamente lenta e mio papà mi rompe sempre e in macchina si infuria perchè ha fame e perchè si perde il tg3

giovedì 20 ottobre 2005, 20:17
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ciao e benvenuta!

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 20 ottobre 2005, 20:19
Profilo WWW
Utente

SOPHIA ha scritto:

ciao mi chiamo sofia ho 49 anni sono del segno del toro ascendente juve. è un pò di tempo che monto a cavallo, nonostante il mio rapporto alternante (a volte mi sento pat parelli, altre li ammazzerei di botte), amo montare gli stalloni per il loro carattere irruento e provo un enorme piacere alla loro sottomissione.qualcuno di voi condivide la mia visione? vado in maneggio tutte le sere alle sette e ci resto fino alle dieci di sera. quando torno a casa mio marito è sempre nervoso perchè non c'è mai cena pronta, in dieci anni non si è ancora accorto che non lo sopporto per questo faccio tardi.meno male che ci son i cavalli...ho voglia di parlare con voi!rispondete numerosi!!!!!!!

dovorziare no????
scusa se te lo dico ma se a 49 anni ragioni cosi povera te

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

giovedì 20 ottobre 2005, 20:47
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Tela li l'antipatica!! Certe volte Ape non è così semplice, non so poi se ci sono in mezzo dei figli, e anche se i figli hanno dai 13 anni in su, un divorzio è sempre un divorzio. I miei hanno litigato moltissimo i passati anni, e mia mamma se fosse stato solo per me che ero grande FORSE lo avrebbe già fatto. Ma poi una persona viene sempre bloccata dall'amore che in fondo in fondo c'è sempre.

This is the only Shake of my life

giovedì 20 ottobre 2005, 21:06
Profilo
Utente

Fantasyname ha scritto:

Tela li l'antipatica!! Certe volte Ape non è così semplice, non so poi se ci sono in mezzo dei figli, e anche se i figli hanno dai 13 anni in su, un divorzio è sempre un divorzio. I miei hanno litigato moltissimo i passati anni, e mia mamma se fosse stato solo per me che ero grande FORSE lo avrebbe già fatto. Ma poi una persona viene sempre bloccata dall'amore che in fondo in fondo c'è sempre.

parla miss simpatia..... xo nn sono molto antipatica quando vuoi chiedere le cose vero?
cmq una che dice che prova piacere a sottomettere il proprio cavallo e torna sempre alle 10 di sera x' nn sopporta suo marito tanto normale nn mi sembra

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

giovedì 20 ottobre 2005, 21:11
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
<font face="Trebuchet MS">benvenuta!!!! </font id="Trebuchet MS">
a me piacciono gli stalloni buoni...(ma che sgroppino chi lo merita)

MY DruMee 4ever Love

giovedì 20 ottobre 2005, 21:19
Profilo
Utente

Messaggio 
Apemaia ha scritto:

Fantasyname ha scritto:

parla miss simpatia..... xo nn sono molto antipatica quando vuoi chiedere le cose vero?
cmq una che dice che prova piacere a sottomettere il proprio cavallo e torna sempre alle 10 di sera x' nn sopporta suo marito tanto normale nn mi sembra

Ehehehe sempre a fraintendere!!Era come per dire che certe volte sei troppo...ehm...diretta e schietta![:D] Certo se chiedo le cose pregherei un pò di gentilezza...anche se in effetti non è che ti abbia chiesto chissà cosa!

Tornando IT, certo, forse la frase "mi piace sottomettere gli stalloni" può avere molteplici significati ... ma magari intendeva dire che le piace quando uno stallone un pò focoso le da retta. Mah ...

This is the only Shake of my life

giovedì 20 ottobre 2005, 21:23
Profilo
Utente

Messaggio 
ahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahaha!!!!!lascialo sophia!lascialo!

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

giovedì 20 ottobre 2005, 21:37
Profilo
Utente

Messaggio 
Oddio gente...è colpa dei funghi???della pioggia???è uno scherzo vero???dai dai ditemi che è tutta una farsa....no ma dico...invece di andare avanti,si và indietro????[:425]

La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.

giovedì 20 ottobre 2005, 21:51
Profilo
Utente

Messaggio 
benvenuta!!!

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>

giovedì 20 ottobre 2005, 22:26
Profilo
Utente

Messaggio 
quoto scinti...[B)]

comunque benvenuta!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 20 ottobre 2005, 22:37
Profilo
Utente

Messaggio 
benvenuta!!

giovedì 20 ottobre 2005, 23:33
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ragazzi qui dobbiamo cabiare tutti spacciatore .......[:D]perche ormai la roba che ci procura è sempre piu scadente.......[:D]
Sophia comunque benvenuta.............

venerdì 21 ottobre 2005, 6:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
boni con i divorzi...non lo sopporti più...hai mai provato la sella, un bel morso de quelli cattivi speroni e frustino...e vedrai che si calma subito il marito!![:D]
no scherzo e comunque BENVENUTA!!!

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 21 ottobre 2005, 8:26
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo