Autore |
Messaggio |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
SONO TORNATA...
Ebbane eccomi qui.. purtroppo sn tornata dalla settimana di vacanza pi bella della mia vita.. in ottom giorni sn stata in casa 4 ore contate.. ragazzi che meraviglia....
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 1 agosto 2005, 18:03 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
che dire...BENTORNATA!!! racconta un po dai[;)][;)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 1 agosto 2005, 18:40 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
BENTORNATA!!!racconta un po' della tua vacanza...
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
lunedì 1 agosto 2005, 18:56 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
bentornata!! racconta racconta!!
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
lunedì 1 agosto 2005, 20:21 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
bentornata...dai racconta che la sqaudra qui è curiosa.....[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 2 agosto 2005, 8:12 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
cosa dire magari con le parole sarei troppo banale....
sono andata in discoteca tutte le sere sulla spiaggia gratis fino alle 5, poi al mare a fare il bagno.. ho ritrovato la mia fantastica compagnia di ventenni incalliti che mi tratta da principessa perche sono la piu piccina, hanno fatto un sacco di scherzui a una povera sfigata 22enne che una sera ha visto cri, uno dei ragazzi, fingere un coma etilico dopo 6 birre, la seconda sera hanno fatto finta di bucarsi e di sniffare, e di star mele, altra sera abbiamo fatto una finta orgia finita in rissa..... e l ultima sere in disco le abbiamo fatto credere che uno dei ragazzi che fa il modello fosse innamorato di lei.... sono pure andata dal dj e gli ho detto di dedicare una canzone al loro amore.... mi spiego io ballavo con tre ragazzi uno piu bello dell altro appiccicatii dietro davanti e a fianco... mi sentivo una VIP::::
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
venerdì 5 agosto 2005, 22:26 |
|
|
|