Autore |
Messaggio |
mint30
Utente
|
Sono tornata!!
Ciao a tutti! Mi chiamo Martina, ho 22 anni e da quando ne avevo 15 mi sono iscritta circa 6 o 7 volte, perdendo le password, riscrivendomi, leggendo da "ospite".. Fino a 16 anni montavo pony haflinger, che mia zia alleva. Quelli a cui mi sono affezionata di più sono Weeping Willow, Deep Secret e Neves II.. delle loro foto ho riempito il forum a suo tempo! Poi sono passata ai cavalli e ho comprato una sella italiana, AL.CA.I FIAMMA II.. ne son successe tante, a partire dalle ultime stamattina mi sono tolta il gesso che ho portato per un mese, dopo una caduta che mi ha portato una microfratturina alla terza falange e lesioni ai tendini della mano!
intanto vorrei un'informazione.. in quale sezione posso scrivere di allevamento e gestazione?
_________________ http://www.picchionicavalli.com/i-miei-cavalli/
|
lunedì 23 aprile 2012, 20:18 |
|
|
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Re: Sono tornata!!
ho capito chi è la tua cavalla, è una baia giusto?? è meravigliosa
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
lunedì 23 aprile 2012, 21:07 |
|
|
mint30
Utente
|
esatto! adesso purtroppo non è più mia, l'ho venduta qualche mese fa
|
lunedì 23 aprile 2012, 22:43 |
|
|
Arya
Utente
|
Bentornata!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 24 aprile 2012, 13:44 |
|
|
mint30
Utente
|
Grazie!!
sapete mica dove posso aprire una conversazione riguardo gli stalloni per il salto ostacoli?
|
martedì 24 aprile 2012, 14:11 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
ciao! se è per il salto ostacoli puoi aprirla nella sezione 'Salto Ostacoli' in Discipline. ti posso chiedere una cosa? Come cavalli, come sono gli haflinger? (so che varia da cavallo a cavallo).
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 24 aprile 2012, 17:12 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ciao, bentornata !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 24 aprile 2012, 20:18 |
|
|
mint30
Utente
|
Grazie a tutte!
Gli haflinger sono.... che ti dico! Puoi sempre trovare l'eccezione, ma nella maggior parte dei casi sono docili, buoni, non hanno paura di niente e sono infaticabili. Puoi farci trekking lunghissimi, sono molto resistenti, puoi metterci sopra un bambino e stare tranquilla. Oggi puoi trovare quelli "vecchio stampo" tozzi, con un petto enorme e tarchiatelli. E quelli "nuovi" che gli allevatori hanno ottenuto selezionando le linee di sangue più moderne: alti, snelli, agili, veri e propri pony che poco hanno da invidiare a connemara!
|
giovedì 26 aprile 2012, 12:52 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Bentornata! Visto che hai esperienze(anche se magari indirette) di allevamento, mi dici quanto dovrebbe essere alto all'incirca un puledro di due anni, nato da gentirori entrambi su 1.45? Grazie!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 27 aprile 2012, 10:43 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
venerdì 27 aprile 2012, 19:52 |
|
|
|