ah be... allora sarò breve SPERO!
Pratico l'equitazione salto ostacoli dall'età di 7 anni a 14 anni mia madre mi ha regalato il cavallo ( il mio amore più grande e insostituibile, Summer di anni 6 ) adesso ho 23 anni e il mio amore ne ha 14. con lui ho fatto un paio di gare cat 130, per mancanza di
fondi non ho più fatto gare. ammetto mi piacerebbe farne ancora
infatti spesso nel maneggio dove tengo il mio amore, che oltretutto vado 6 giorni su 7, mi preparo i percorsi e lo tengo in allenamento, qualche volta esco in passeggiata anche da sola, perchè lui è bravo!
Vi racconto un po' di lui! allora:
è un Anglo Arabo Sardo color sauro; come già detto me l'ha regalato mia madre l'ha comprato nel maneggio dov'ero prima all'inizio lo tenevo in fida, il propietario del centro voleva venderlo ad un commerciante perchè troppo esuberante mordeva, scalciava insomma una piccola peste
; invece io e mia madre abbiamo creduto in lui! e con le buone maniere con dei premi e qualche " sculacciata" quando se la meritava nel giro di 6/7 mesi è diventato bravo e buono, insomma non lo cambierei mai e poi mai con nessun altro, quando non potrà più lavorare lo metterò al prato per la sua vecchiaia, speriamo il più tardi possibile! spero non vi siate annoiati!