Autore |
Messaggio |
narnia
Utente
|
Sono nuova, ciao a tutti!
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum! Sono della provincia di Varese e ho due splendidi cavalli! Vedo che siamo in tanti su questo forum, nel quale scrivono persone molto interessanti!
Ciao e alla prossima!
Narnia.
|
lunedì 28 gennaio 2008, 16:02 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: Sono nuova, ciao a tutti!
Ciao Narnia! Benvenuta!! Ci metti le foto dei tuoi cavalli??? Parlaci un pò di te e di loro, dai!
lunedì 28 gennaio 2008, 16:12 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
lunedì 28 gennaio 2008, 17:06 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
benvenuta!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 28 gennaio 2008, 17:24 |
|
|
narnia
Utente
|
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Dei miei cavalli che dire... SONO BELLISSIMI!!! Si, e' vero, ogni scarraffone e' bello a mamma sua.... No, scherzo, i miei cavalli, una femmina di 15 anni e un puledro (non figlio suo) di 18 mesi sono parte della famiglia, che condivio insieme al mio fidanzato che ha i suoi cavalli. Stiamo per prender casa tenendo presente (sopratutto) le esigenze della "famigghia" sopratutto perche' non e' facile trovare un posto adatto a cavalli (in totale sono 6!) e lavoro/vita etc.
Non ho grandi foto da farvi vedere, spero piu' che altro di imparare un po di cose leggendo questo forum...
Grazie a tutti del benvenuto!
Narnia.
|
lunedì 28 gennaio 2008, 20:26 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Benvenuta !
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 29 gennaio 2008, 10:39 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Wow un'altra ragazza di Varese,ultimamente se ne stanno registrando in parecchi!! Io salirò da quelle parti proprio giovedì!! Benvenuta!! A noi va bene qualsiasi tipo di foto,anche se non sono fantastiche mettile!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 29 gennaio 2008, 10:58 |
|
|
|