|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
sono già da un po' in questo forum ma non mi sono presentata
Autore |
Messaggio |
greta...pippo
Utente
|
sono già da un po' in questo forum ma non mi sono presentata
salve a tutti mi chiamo Greta ho 13 anni e sono diciamo nuova da queste parti,ho un cavallo di nome Pippo con il quale pratico salto ostacoli a livello agonistico,sono 8 anni che vado a cavallo,ma agonismo ho iniziato a farlo solamente nell'ultimo anno,ho fatto solamente 2 gare,con ottimi risultati,salto + o - 1.10/1.20 facilmente. attualmente monto anche un altra cavalla di 12 anni per non affaticare troppo il mio Pippo che ne ha 22 quasi 23 la mia storia è molto ma molto complicata,ma tanto la scoprirete xD ciaooo
|
domenica 27 novembre 2011, 18:41 |
|
|
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Re: sono già da un po' in questo forum ma non mi sono presen
non vedo l'ora di scoprire una nuova storia!!! comunque neanche io mi sono presentata perchè ho scoperto questa sezione molto dopo!!! (ero un po' impedita con il computer allora ) benvenuta lo stesso
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
domenica 27 novembre 2011, 21:06 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Abbiamo più o meno tutti la stessa età! ( i migliori ) Benvenuta!!!!
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
domenica 27 novembre 2011, 21:29 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
[quote="WinnieNemo"]Abbiamo più o meno tutti la stessa età! ( i migliori ) è vero!!! io ho 12 anni e tra qualche mese 13!!!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
lunedì 28 novembre 2011, 19:05 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
benvenutaaaaaaaaaaa!!!!!!!! nemmeno io mi ero presentata, ho scoperto questa sezione un pò troppo tardi!!! presente anche io tra i teenager, sono una neoquindicenne da ben 43 giorni!!!!!!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
lunedì 28 novembre 2011, 19:30 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|