sono alla ricerca di un cavallo di razza gypsy vanner...
Salve a tutti, mi sono appena iscritta perchè ho visto che questo è un forum dove si parla soprattutto di cavalli.
Sono un'amante dei cavalli e non un'allevatrice, al momento sono proprietaria di 2 splendidi cavalli che amo tantissimo: il primo è Paco un argentino criollo di 6 anni, e il secondo è Raul un merens di 5 anni.
Ripeto amo molto gli animali e sono una fans per il metodo della doma dolce e naturale, e assolutamente contraria alla doma coercitiva.
Ho avuto modo in questi mesi di poter conoscere da vicino il carattere di un cavallo di un mio carissimo amico che ha un Gypsy Vanner / Tinker, e me ne sono innamorata, senza nulla togliere ai miei due tesori.
Sono alla ricerca quindi del mio terzo cavallo, un gypsy vanner, ma non è facile trovarlo in italia.
Vi chiedo se qualcuno di voi conosce allevamenti o privati che vogliano vendere un cavallo gypsy, ovviamente l'importante è che si trattino di persone serie e che tengano i cavalli in maniera adeguata e sana, e comunque prima di acquistare il cavallo ovviamente mi recherei personalmente a vedere le condizioni del cavallo.
Chiunque abbia notizie in merito lo ringrazio sin da ora, e potete scrivermi al mio indirizzo.
Grazie a tutti