Autore |
Messaggio |
Socio SIS
Utente
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 11:51 Messaggi: 12 Località: Siracusa
|
Sondaggio SOS
Scusate se domando ancora la solita cosa sotto un'altra forma... Io voglio continuare a fare ippica, ma l'istruttore e tutti mi hanno messo un pò paura e ora ogni dolore anche se normale mi fa venire voglia di smettere... Voglio soltanto un ultimo consiglio...
|
mercoledì 30 aprile 2008, 11:44 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Re: Sondaggio SOS
non siamo noi a dover decidere se tu devi sopportare dolore o meno.. anche perchè in un forum di amanti del cavallo.. e in cui molti hanno vari acciacchi con cui convivono.. ti diranno di continuare..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 30 aprile 2008, 12:01 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Perdona la franchezza, inizi a diventare un po noioso.....eh??
Monta e non pensarci troppo.
|
mercoledì 30 aprile 2008, 12:28 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
decidi in base al tuo dolore.l'andare a cavallo deve essere un piacere,non una tortura......
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 30 aprile 2008, 14:27 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Un sondaggio ... per decidere cosa devi fare tu di fronte a una scelta che riguarda la tua salute...?? Per carità! Tu sei l'unico padrone della tua salute... se vuoi senti il parere di uno o più medici, e poi decidi... ma lascia fuori chiunque altro.
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
giovedì 1 maggio 2008, 0:57 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
alexb ha scritto: Un sondaggio ... per decidere cosa devi fare tu di fronte a una scelta che riguarda la tua salute...?? Per carità! Tu sei l'unico padrone della tua salute... se vuoi senti il parere di uno o più medici, e poi decidi... ma lascia fuori chiunque altro. quoto!!.....è la TUA vita...la TUA salute!!....un cavallo che avevo mi ha tirato un calcio nel box e mi ha lesionato un menisco...potevo operarmi...non l'ho fatto...quindi potevo smettere o continuare....ho continuato...montando 5 cavalli al giorno...alla sera non camminavo ma pazienza...un aulin e passava tutto!! Sono scelte...che giuste o sbagliate devi essere tu a prendere!!! solo tu puoi sapere cosa è meglio per te!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 1 maggio 2008, 15:58 |
|
|
|