|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Agata
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 12:52 Messaggi: 41 Località: Sicilia
|
socio si o socio no
domanda:io sono minorenne e dunque anche se sono socia nella mia società non valgo niente..ad esempio,non posso votare nelle elezione del consiglio..ma allora,non dovrebbe automaticamente diventare socio mio padre per rappresentarmi?voi che ne sapete?
|
domenica 26 febbraio 2006, 22:25 |
|
|
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
...cara Agata ai tempi in cui ho iniziato a montare alla SIR i minorenni nn potevano diventare soci e x montare dovevano diventare socio uno dei genitori (te l'ho detto di presenza...mio padre è diventato socio x poter fare montare mia sorella e me!). Poi hanno creato i soci junior (quando noi due sorelle eravamo già maggiorenni). Credo che vorrebbero che tuo padre si facesse socio..."in +" cioè oltre te...credo!
...cmq è strano che ancora non abbiano stampato i moduli x diventare soci...infatti io ancora nn lo sono...[:D][8D][}:)][:p]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 27 febbraio 2006, 0:49 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
si in teoriax uno junior si dovrebbe associare il genitore e di conseguenza poi lo è anche il figlio
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 27 febbraio 2006, 11:16 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|