|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Smarrimento
Dunque...ho smarrito il documento di O'bryan. A dire il vero non l'ho smarrito io: lo teneva la tipa del mio vecchio maneggio (teneva i documenti di tutti i cavalli presenti in scuderia), poi un bel giorno mi ha detto di averlo smarrito durante il trasloco del maneggio.
A questo punto che devo fare?
O'bryan e' un sella italiano nato nel 1991.
Ho telefonato in FISE, ma li mi hanno detto che il passaporto non centra con il documento enci e che mi devo rivolgere direttamente a loro.
Ho chiamato l'enci, ma non risponde MAI nessuno (e ho provato a qualunque ora in ogni giorno della settimana!)
La domanda 'e : c'e qualche speranza di riavere i documenti di O'bryan?
E poi, potreste spiegarmi la differenza precisa tra passaporto e documento enci? Perche io avevo il libretto blu dell'enci, su cui pero era riportato anche il codice FISE del cavallo. Pero la tipa della FISE mi ha detto che si tratta di due cose distinte.
Grazie mille a tutti in anticipo![:)]
_________________ Forza e coraggio!!
|
venerdì 10 marzo 2006, 18:12 |
|
|
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Come al solito all'Unire non rispondono mai; dunque vai all'APA della tua provincia e attraverso loro chiedi il duplicato del passaporto UNIRE (libretto blu) che è valido a tutti gli effetti.
Siccome avrai delle spese documentate, porta il tutto alla signora che lo ha smarrito e fatti risarcire.
|
venerdì 10 marzo 2006, 22:19 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
grazie mille buzz...[:)]
_________________ Forza e coraggio!!
|
venerdì 10 marzo 2006, 23:13 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |