|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Siti per la vendita di Auto usate
Autore |
Messaggio |
lovely
Utente
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19 Messaggi: 282 Località: Prato, Toscana
|
Siti per la vendita di Auto usate
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto. sto cercando una macchina usata per mio padre...per poter andare al maneggio. se qualcuno conosce dei siti dove poter cercare di trovare una macchina...se me lo potreste dire...mi fareste un grande favore. oppure se sentite nelle zone di Prato, Firenze, Pistoia, anche Bologna. una macchina piccola..vi dico più o meno come la stiamo cercando:
Cilindrata: 1.0 - 1.1 - 1.2 - 1.3 - 1.4 Colore: indifferente Prezzo: non oltre i 5.000 euro Anno di immatricolazione: Dal 2004 ad oggi Alimentazione: Benzina o GPL Marca: Indifferente
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
|
venerdì 19 febbraio 2010, 8:41 |
|
|
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Re: Siti per la vendita di Auto usate
ti contatto in privato
venerdì 19 febbraio 2010, 11:11 |
|
|
Bradamante
Utente
|
autoscout24
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
venerdì 19 febbraio 2010, 12:30 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
autoscout24 è il migliore! sto cercando anch'io un'auto per mia sorella ora!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 19 febbraio 2010, 14:23 |
|
|
lovely
Utente
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19 Messaggi: 282 Località: Prato, Toscana
|
aDy_90: ti ho risposto....Grazie Bradamante e rider01: Ciao, Grazie per avermi risposto. mi potete mettere il link del sito?...Grazie
|
venerdì 19 febbraio 2010, 15:27 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|