Autore |
Messaggio |
ciccina
Utente
|
show jumping
chi è così gentile da mandarmi le canzoni show jumping is burning e anche pony is burning... grazie davvero..non le trovo...
|
lunedì 1 settembre 2008, 15:15 |
|
|
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Re: show jumping
io ho la seconda
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 1 settembre 2008, 16:17 |
|
|
ciccina
Utente
|
[quote="Muse"]io ho la seconda[/quote]
ah ok...come facciamo ad inviarcela???via msn??
|
martedì 2 settembre 2008, 0:01 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
per curiosità... cosa sono?
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 2 settembre 2008, 0:20 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
io ho la prima!
ale sono delle canzoni
martedì 2 settembre 2008, 9:10 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
martedì 2 settembre 2008, 14:55 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
infatti....io una l'ho voluta sentire solo per sapere qll che dicevano!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 2 settembre 2008, 18:17 |
|
|
PonyLover11
Utente
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 10:30 Messaggi: 107 Località: Toscana!
|
Sono curiosa di sentirle !! Come si fa per inviarcele??
|
domenica 21 settembre 2008, 17:52 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
La prima volta che ho sentito "pony is burning" e conoscendo personalmente quasi tutti i citati, mi sono morta dal ridere.... Anche se qualcuno di questi non ha preso bene le cose dette su di lui/lei nella canzone...
_________________ -C-
|
domenica 21 settembre 2008, 18:13 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
cri&sbeauty ha scritto: La prima volta che ho sentito "pony is burning" e conoscendo personalmente quasi tutti i citati, mi sono morta dal ridere.... Anche se qualcuno di questi non ha preso bene le cose dette su di lui/lei nella canzone... e ci credo.....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 21 settembre 2008, 18:14 |
|
|
PonyLover11
Utente
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 10:30 Messaggi: 107 Località: Toscana!
|
Voi ce l'avete?
|
domenica 21 settembre 2008, 18:17 |
|
|
|