Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
...sempre a proposito di firma...
ok x i colori, la dimensione, il carattere e le faccine... ma il mio problema è... come caspita faccio ad inserire le gif animate?? qle che nn sono gia qua, ma qle che ho io sul mio pc??
grassssie
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 21 febbraio 2005, 12:44 |
|
|
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
io non ho capito neanche come si fanno a inserire le scritte colorate e tutto il resto....
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
lunedì 21 febbraio 2005, 13:07 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Quelle sul pc, potresti inserirle sulla sezione fotografica di un'altro sito (ad esempio equinet tanto per restare in tema) epoi fai allega immagine da quel sito a questo.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 21 febbraio 2005, 13:13 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
fanta ma io sn isdita cm 1 capra in ste cose... fai conto, io ho gia l'indirizzo du internet di ste gif... come faccio, copia qlo che c'è scritto in proprietà-->indirizzo nella firma?
|
lunedì 21 febbraio 2005, 13:19 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Allora, te la faccio più semplice:
[b.][i.][red.]FIRMA CHE TI PARE[/red.][/i.][/b.]
- Togli i punti che ho messo dentro alle [] perchè se non li mettevo non mi mostrava il codice -
[img.]INDIRIZZO DELLA GIF CHE TI INTERESSA[/img.]
- Anche in questo caso togli i punti se no non ti fa nulla -
Abbastanza chiaro?[;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 21 febbraio 2005, 13:30 |
|
|
gingola
Moderatore
|
grazie fantaaaa!!! provo subito...
|
lunedì 21 febbraio 2005, 13:38 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
fanta...
basta caricarle qui...
fai come se dovessi inserire una discussione...e clicchi su carica foto
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 |
|
|
|