|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Seme criollo
Stiamo valutando con il vet l'ipotesi di ingravidare la mia cavalla, ed io vorrei darle un criollo. Ovviamente di stalloni in giro nemmeno l'ombra e quei pochi che si trovano montano solo naturalmente. Qualcuno sa dove poter comprare il seme, anche all'estero?
Un'altra domanda, qualcuno ha info dirette sulla gestazione di una cavalla laminitica?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 1 aprile 2009, 10:26 |
|
|
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Re: Seme criollo
ho trovato... ...questo in germania... http://www.huber-bgl.de/(non ci capisco una cippa...) associazione criolla francese, sezione stalloni... http://www.criollofrance.com/fr/portrai ... iste&de=ET
domenica 5 aprile 2009, 17:36 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma é una buona idea far ingravidare una cavalla laminitica? Non si rischia un altro attacco?
Se cerchi su Google qualcosa tipo breeding the laminitic mare trovi parecchie info (tanti fora, ma anche qualche articolo scientifico) -- la maggior parte peró mi sembrano molto negativi.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 5 aprile 2009, 18:44 |
|
|
genna
Utente
|
Grazie Ombro, spero di capire qualcosa Sele, in realtà é stato proprio il vet a consigliarmelo, io avevo lo stesso dubbio!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 6 aprile 2009, 9:43 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|