Autore |
Messaggio |
Vale CH
Utente
|
Selle
Quante selle utilizzate? Credo che di sicuro avete quella da dressage: ma avete una specifica per il salto e una per il cross o una che si adatta ad entrambe le discipline?
|
mercoledì 8 giugno 2005, 17:40 |
|
|
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
io personalmente ne ho due, una per il salto e una per il dressage anche perchè mi viene difficile usare una per tutte e due le discipline
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 8 giugno 2005, 17:45 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
io ho una equipe per il dressage e una passier x il salto e la uso anche x il cross...tra molto poko ne arriverà una ke la sostituirà...!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 8 giugno 2005, 17:45 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io ho una da dressage, una per saltare e una da campagna.
quella da salto l'ho presa da poco, ho deciso di acquistarne una per il semplice fatto che la mia da campagna è poco adatta al salto ostacoli classico..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 8 giugno 2005, 18:42 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io ne ho 2...
per salto e cross ho una equipe...
per il dressage ne ho una (non mi ricordo la marca) ma adesso penso la cambierò...x gli italiani me ne faccio prestare una da una mia amica (EURORIDING,comodissima ti incolla alla sella che è un piacere) e poi ne proverò delle altre per decidere...
per il salto (incrocio le dita)spero entro fine anno di averne una nuova...proverò a cambiare modello...perchè vorrei riuscire a trovare una sella che mi aiuti a stare il più ferma possibile in sella....MISSION IMPOSSIBLE?!?!?![xx(]
|
mercoledì 8 giugno 2005, 21:22 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io una sola!!!![V]
xo x ora m va bene cosi!piu avanti ne prendero una da dresso!!!
e poi cn la mia prestige m trovo benissimo!sia campagna ke s.o.!
sto gia iniziando a provarne x il dresso![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 8 giugno 2005, 21:31 |
|
|
Vale CH
Utente
|
ah beh mi consolo [:)] a parte la Kim tutte in genere ne avete due....perchè quando arriverà il mio prox lallo dovrò ricomprarle perchè credo che sia impossibile che gli vadano bene quelle che ho...e quindi altra spesa [B)], che cmq si limiterà (si fa per dire) a due come avevo appunto pensato..
|
mercoledì 8 giugno 2005, 22:54 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
anche ne ho 2 una x il salto e una da dress
giovedì 9 giugno 2005, 9:11 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
[:D][:)][:D]...io ne ho una sola....ma quando devo pulirla una basta e avanza!!![:D][:)][:D]
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
giovedì 9 giugno 2005, 9:59 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
beh dai...cn quella d dresso s fa presto![:D]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 9 giugno 2005, 10:04 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io ho solamente una sella.... dato k le gare di dressage che faccio sn rare...la sella k uso per il so la usa anche per il completo senza problemi....
<hr noshade size="1" color="#009933" size="1">SilVerAdo, StaR & GioRgio VvtRbene....
lunedì 24 ottobre 2005, 14:32 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
io ne uso 1....e faccio i completi tranquillamente...xo la devo cambiare...baci[:D][8D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
domenica 30 ottobre 2005, 9:59 |
|
|
OnlyOneWordToSayCARO
Utente
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 15:23 Messaggi: 39 Località: Lombardia
|
be io sinceramente ne ho una .... ma forse anche per moyivi e connomici e di tempo....faccio fatica a tenere decentemente una sella figurati di piu....cmq la mia sella e una stubben( pessima scelta....ti porta le gambe avantissimo[xx(]).....e una sella che va bene x tutto.....al meno ---cs mela hanno venduta
1 bacione
_________________ ...caro...
|
domenica 30 ottobre 2005, 10:19 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
io una sola!!!![V]
xo x ora m va bene cosi!piu avanti ne prendero una da dresso!!!
e poi cn la mia prestige m trovo benissimo!sia campagna ke s.o.!
sto gia iniziando a provarne x il dresso![;)]
io m drogavo a quel tempo???????[:0]
nn l ho mai avuta una prestige!!!!c ho un equipe!!!![:D]
|
lunedì 31 ottobre 2005, 12:35 |
|
|
Demonia
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 23:13 Messaggi: 145 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Io ho sempre usato la mia fantastica Daslo, prima per salto e dressage poi per completo e alla fine sono passata all'endurance!!
Povera sella....[xx(][xx(]
ciao
_________________ Tutto ha un inizio, tutto ha una fine, nulla è per caso!!!
|
martedì 1 novembre 2005, 20:08 |
|
|
|